Si sapeva benissimo che con la nefasta legge elettorale,ci saremmo trovati davanti allo scenario della coalizione.Io conscio di questo risultato,non sono andato a votare,e allo stesso modo te,ti rifiuti di dare un sostegno alla formazione del governo....a cosa è servito votare?????
Toni Iwobi, il nigeriano leghista eletto al Senato con la Lega «Il movimento non è razzista» - Corriere.it
Guardate che bel 'nerone' che hanno fatto senatore (ci fa rima)
![]()
Non gl vorrai mica togliere la possibilità di scrivere "nerone" vero?
Quindi secondo te un PD che è stato insultato in tutti i modi possibili e immaginabili dai 5S, quei 5S che andarono da Bersani solo per umiliarlo pubblicamente, quei 5S che dicono che toccando la merda ci si sporca, ora dovrebbe appoggiarli per permettergli di fare un governo basato su iniziative che non condivide (visto che i 5S, da puri quali sono, accettano solo cambiali in bianco e nessuna voce in capitolo)?
E perchè?
Tu non sei andato a votare, è una tua scelta, ma ora non ti puoi lamentare di come stanno le cose. Te, come gli altri che non hanno votato o hanno votato scheda bianca o annullato la scheda.
Ultima modifica di Monacograu; 06/03/2018 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma quant'è bello!!
![]()
A me non sembra una mossa da disprezzare, certamente di comodo ma intelligente.
Forse mi sono espresso male.........Non ho votato perchè la legge elettorale non permette di scegliere il candidato,perchè non avrebbe mai decretato la vittoria di un partito (allo stato delle cose),e d anche alla totale repulsione della politica...premesso ciò, fa bene Renzi a non allinearsi con i 5 stelle,a prescindere dagli insulti ricevuti. Concordo,come vedi la tua opinione.......allora si deve votare ad oltranza????
Preferisco nuove elezioni ,con governo di scopo per riformulare una nuova legge elettorale.