Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 98 di 267 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Purtroppo il non rispetto delle scelte altrui è una schifezza culturale ormai assodata... Se la si pensa diversamente devi essere per forza di cose etichettato oppure offeso...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ultime notizie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Amivo mio...vabbe' che ti voglio bene lo stesso......però un po0 di coerenza, suvvia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E quindi il PD, dopo la sconfitta elettorale, le accuse di inciucio, di esser una massa di mafiosi corrotti e ladri, si dovrebbe immolare a causa del disastro che è uscito dalle urne? E perchè? Per farsi dire ancora una volta mafisoi, fate gli inciuci etc?
    Secondo me non avrebbe senso.
    Ha perso? Sì. E anche pesantemente. Si faccia quindi da parte e vada all'opposizione.
    Governino coloro i quali vanno in giro con un sorriso alla berlusca gongolando per la "vittoria". Trovassero un accordo tra lro visto che, su alcuni aspetti, Lega e 5S non hanno programmi così tanto diversi.

Io fossi responsabile di quella decisione sia per coerenza che per strategia non darei mai il mio sostegno ad un governo, sia esso di destra che pentastellato.
    Si sapeva benissimo che con la nefasta legge elettorale,ci saremmo trovati davanti allo scenario della coalizione.Io conscio di questo risultato,non sono andato a votare,e allo stesso modo te,ti rifiuti di dare un sostegno alla formazione del governo....a cosa è servito votare?????

Bannato
    Moto
    Malanca 3m

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La cosa PER ME (se fossi elettore PD) intollerabile, sarebbe appoggiare un governo sia 5stelle che Lega dopo tutto quello che si sono detti a vicenda. Che Renzi sia messo da parte è, ovviamente, logico.
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...sta-190601497/
    Questa non la sapevo, mica una furbata da poco....
    .

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    .
    Non gl vorrai mica togliere la possibilità di scrivere "nerone" vero?

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Si sapeva benissimo che con la nefasta legge elettorale,ci saremmo trovati davanti allo scenario della coalizione.Io conscio di questo risultato,non sono andato a votare,e allo stesso modo te,ti rifiuti di dare un sostegno alla formazione del governo....a cosa è servito votare?????
    Quindi secondo te un PD che è stato insultato in tutti i modi possibili e immaginabili dai 5S, quei 5S che andarono da Bersani solo per umiliarlo pubblicamente, quei 5S che dicono che toccando la merda ci si sporca, ora dovrebbe appoggiarli per permettergli di fare un governo basato su iniziative che non condivide (visto che i 5S, da puri quali sono, accettano solo cambiali in bianco e nessuna voce in capitolo)?
    E perchè?
    Tu non sei andato a votare, è una tua scelta, ma ora non ti puoi lamentare di come stanno le cose. Te, come gli altri che non hanno votato o hanno votato scheda bianca o annullato la scheda.
    Ultima modifica di Monacograu; 06/03/2018 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Malanca 3m

Ma quant'è bello!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A me non sembra una mossa da disprezzare, certamente di comodo ma intelligente.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Non gl vorrai mica togliere la possibilità di scrivere "nerone" vero?

Quindi secondo te un PD che è stato insultato in tutti i modi possibili e immaginabili dai 5S, quei 5S che andarono da Bersani solo per umiliarlo pubblicamente, quei 5S che dicono che toccando la merda ci si sporca, ora dovrebbe appoggiarli per permettergli di fare un governo basato su iniziative che non condivide (visto che i 5S, da puri quali sono, accettano solo cambiali in bianco e nessuna voce in capitolo)?
    E perchè?
    Tu non sei andato a votare, è una tua scelta, ma ora non ti puoi lamentare di come stanno le cose. Te, come gli altri che non hanno votato o hanno votato scheda bianca o annullato la scheda.
    Forse mi sono espresso male.........Non ho votato perchè la legge elettorale non permette di scegliere il candidato,perchè non avrebbe mai decretato la vittoria di un partito (allo stato delle cose),e d anche alla totale repulsione della politica...premesso ciò, fa bene Renzi a non allinearsi con i 5 stelle,a prescindere dagli insulti ricevuti. Concordo,come vedi la tua opinione.......allora si deve votare ad oltranza????
    Preferisco nuove elezioni ,con governo di scopo per riformulare una nuova legge elettorale.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male.........Non ho votato perchè la legge elettorale non permette di scegliere il candidato,perchè non avrebbe mai decretato la vittoria di un partito (allo stato delle cose),e d anche alla totale repulsione della politica...premesso ciò, fa bene Renzi a non allinearsi con i 5 stelle,a prescindere dagli insulti ricevuti. Concordo,come vedi la tua opinione.......allora si deve votare ad oltranza????
    Preferisco nuove elezioni ,con governo di scopo per riformulare una nuova legge elettorale.
    Sorry, avevo capito male io
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Amivo mio...vabbe' che ti voglio bene lo stesso......però un po0 di coerenza, suvvia
    Io sono super coerente, mai offeso o contestato o fatto un appunto a chi la pensa o vota diversamente da me, io ce l'ho con lui e i suoi scagnozzi del suo entourage...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 98 di 267 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima