Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Dall'articolo del FQ:

[Nessuno ha i numeri, scontro nel Pd – Tra le poche certezze c’è che i numeri per governare mancano a tutti, al centrodestra come al Movimento 5 stelle. Da una parte ci sono i grillini che hanno il gruppo parlamentare di gran lunga più numeroso alla Camera e al Senato, dall’altra Matteo Salvini, di fatto capo della coalizione che ha il numero di parlamentari più vicino a quota 316 (il numero minimo per avere la maggioranza). Tutti gli schieramenti ad oggi sono lontani, lontanissimi dal numero sufficiente di seggi per far partire un governo. Dopo il riparto del proporzionale, come prevedibile, nessuna forza politica sfiora a Montecitorio quota 316 seggi, quella che garantisce la possibilità di governare in maniera autonoma. Al Movimento Cinque Stelle vanno 133 seggi che si sommano agli 88 uninominali vinti formando una pattuglia di 221 onorevoli, che rappresenteranno il primo gruppo parlamentare. E sulla base di quello, è il ragionamento dei vertici, l’incarico spetta a loro. La prima forza alla Camera sarà quella del centrodestra che – al netto degli eletti in Valle d’Aosta – vale 260 deputati. I numeri per supportare un esecutivo li ha il Partito Democratico. Ma i vertici vanno in direzioni opposte. Chiusura totale del dimissionario Renzi, apertura di Michele Emiliano e Sergio Chiamparino. Il governatore della Puglia ha ripetuto che il Pd ha “il compito storico” di evitare “la saldatura tra M5s e destre”. Pensieri che al momento non trovano sponde ufficiali nei compagni di partito, ma Renzi ha detto chiaramente: “I favorevoli lo dicano pubblicamente in direzione”. Una sfida a chi come Dario Franceschini viene accusato di essere già al lavoro per trovare un accordo e far confluire i 112 deputati dem in una maggioranza con i Cinque Stelle. Al retroscena, bollato come “velenoso depistaggio mediatico”, il ministro della Cultura ha risposto di “non aver mai pensato di fare un governo con le destre o i 5 Stelle”.]
    Da qui si evince che nel PD c'è chi pensa di appoggiare i 5stelle, per ora non si dice che il movimento ha cercato tale appoggio.
    E’ scritto alle terza riga...mica ce l’ho scritto io...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    I personaggi politici si, perché son responsabili delle loro azioni e dei loro provvedimenti, non chi li vota, massimo rispetto per le persone comuni come me.. Ma non per gli attori protagonisti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah, rispetto per le persone ma non per tutte...dissento amico mio
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Monacograu; 06/03/2018 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA