Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 100 di 267 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, sai, era successo qui a parti invertite .......e nessuno si e' adombrato

qualcuno ha preso del fascista, del ladro, del colluso......e non ho visto nessuna levata di scudi dei paladini della democrazia e del libero pensiero, per difenderlo

tu si ?

.............appunto .................
    Io sicuramente si se si parla degli elettori.. Mai direi o penserei degli elettori di Renzi ciò che penso personalmente di lui, per me chi crede in un progetto politico merita comunque rispetto anche se all'opposto del mio... Se invece fai quello che ha fatto lui (non sto qui a ripetere ciò che ho scritto mille volte) allora non ti porto rispetto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E’ scritto alle terza riga...mica ce l’ho scritto io...

Ah, rispetto per le persone ma non per tutte...dissento amico mio
    Vedo giornalmente le "vittime" di quelle persone e ci sono in mezzo anche io logicamente... Come scritto sopra non posso rispettarlo, poi liberissimo di dissentire amico mio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si ma il proporzionale puro, non questa ciofeca che premia le coalizioni
    che sarebbe cambiato?

sotto al 40% si sarebbe comunque dovuta trovare un'alleanza, per dirla col movimento, un inciucio, a meno che , e solo menti eccessivamente semplici ci possono credere, qualcuno non avesse aderito ex post e pedissequamente, al programma del movimento.........

sistema proporzionale alla tedesca...e in tedeschia, dopo le elezioni, si chiudono dentro una stanza per settimane, a definire "l'inciucio"

che sarebbe cambiato?

sotto al 40% si sarebbe comunque dovuta trovare un'alleanza, per dirla col movimento, un inciucio, a meno che , e solo menti eccessivamente semplici ci possono credere, qualcuno non avesse aderito ex post e pedissequamente, al programma del movimento.........

sistema proporzionale alla tedesca...e in tedeschia, dopo le elezioni, si chiudono dentro una stanza per settimane, a definire "l'inciucio"
    La prima stesura prevedeva un proporzionale puro si ma con un premio al partito primo arrivato.. Con una percentuale più bassa del 40, non mi ricordo quale...

Sarebbero mancati molti meno voti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero, e anche tuttora la signora Merkel governa tramite inciuci.
    Ci sono però cose che mi fanno molto arrabbiare.
    Sulla carta Lega e M5S hanno molte idee in comune, e basterebbe smussare qualche spigolo per avere un programma di governo praticamente identico.
    Una alleanza tra M5S e Lega renderebbe il paese governabile con i numeri sia al Senato che alla Camera dei Deputati.
    Ma bisogna purtroppo scontrarsi con le paturnie di entrambi gli schieramenti.
    Avrebbero anche ragione ad averle, ma così facendo non governerebbe nessuno di loro, con il forte rischio di un terrificante Gentiloni bis/tris, per cui elezioni a donne di malaffare.
    Gigino e Matteuccio, mettete le testine a posto e accettate qualche minimo compromesso!
    Allora si che salvate l'Italia e fate sparire per sempre il marciume dei vecchi partiti (che a mio avviso è la cosa più importante).
    Orsù ........

Sabba

........... Tutto deve passare per una riforma che faccia diventare i centri per l'impiego una cosa seria e non una presa per il culo come adesso
    gia': infatti avendo tutta questa offerta di lavoro, che senza dubbio col reddito di cittadinanza aumentera' (grazie anche ai dimodissima investimenti ad alto moltiplicatore) , con una riformetta dei centri dell'impiego e la loro statale efficienza, tutto si sistemera'

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    più che i compagni di partito direi che l'hanno messo da parte gli elettori del PD.
    2 milioni e mezzo di voti persi su 8 milioni e 6, ovvero un 29% in meno, sono un segnale inequivocabile dell'insoddisfazione di una cospicua parte dell'elettorato.
    il dover mettersi da parte a questo punto era inevitabile.
    poco ma sicuro

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ovvio ma non mi sembra che i suoi compagni abbiano intenzione di dimostrargli solidarietà nella disfatta.....
    nessun compagno mostra solidarieta' in una disfatta, in politica

specie se quei compagni hanno in mente il loro culo e sono sopravvissuti a diverse tempeste

Quoto... Solo una precisione.. Quello che lui sbandierava come grandi risultati erano immense cazzate...
    Nonostante faccia finta di volersene andare con le liste elettorali che ha fatto ha messo praticamente tutti i suoi e quindi controlla il partito... Secondo me ha intenzione di portarlo nella tomba con se... Magari farà, come dopo il referendum, un passo indietro per farne 3 avanti dopo

controlla il gruppo parlamentare, non il partito

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Secondo i risultati elettorali nessuno ha i numeri per fare quanto promesso in campagna elettorale...

Un governo lo puoi fare solo se metti insieme 2 forze...quali?...lo indicherà Mattarella...
    Nel caso ci riuscisse di sicuro nessuna delle due forze avrebbe i numeri in parlamento per approvare il proprio cavallo di battaglia elettorale (flat tax....reddito di cittadinanza...ecc) al massimo potranno gestire per un periodo su pochi argomenti per poi tornare al voto
    e su questo "problema" hanno entrambi brindato a champagne

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente, vabbè, come sempre, ma a leggere qui Renzi ha perso la battaglia ma ha vinto la guerra alla fine é lui il cartaio, mi sembra quasi che deciderà ancora lui se e quale governo si farà! Fanny, l'araba fenice di Albus Silente, insomma

Son contento
    e' il proporzionale, bellezza

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Imho è miope da parte dell'europa ignorare il fenomeno che ha portato a questi risultati elettorali...è miope pensare di ridurlo con la "forza" dello spread o di altri stratagemmi usati nel recente passato...i problemi vanno governati non ignorati
    e che dovrebbe fare l'europa ?

e che c'entra l'europa con lo spread ?

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Beh, se giochiamo a citare il FQ, allora la medaglia d'oro non può che spettare al mitico Travaglio

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...crisi/4206696/

“È chiaro che la proposta del M5s sul reddito di cittadinanza e quella della Lega sull’abolizione totale della legge Fornero sono impraticabili, perché costerebbero troppo. Ma qualcosa per queste categorie, che sono le uniche sulle quali si è scaricato tutto il peso della crisi da parte dei governi che l’hanno gestita così male, Lega e M5s dicono di volerlo fare”.

E' chiaro dai! Ma almeno loro qualcosa, seppur una balla colossale, la promettono! Mica come gli altri!

Troppo forte il Marcone nostro, ad elezioni ancora calde già palesa il sentore di gran merda in arrivo e va alla ricerca del suo prossimo destriero da cavalcare nei mesi venturi
    che buffone
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/03/2018 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica

gia': infatti avendo tutta questa offerta di lavoro, che senza dubbio col reddito di cittadinanza aumentera' (grazie anche ai dimodissima investimenti ad alto moltiplicatore) , con una riformetta dei centri dell'impiego e la loro statale efficienza, tutto si sistemera'

poco ma sicuro

specie se quei compagni hanno in mente il loro culo e sono sopravvissuti a diverse tempeste

Sai bene che non vuole dire questo, adesso non c'è nessuna efficienza e se la riforma per darti l assegno di obbliga a fare un percorso di formazione è dei veri centri per l'impiego mettono insieme domanda e offerta e non puoi rinunciare a più di 3 offerte, obbligandoti di fatto a lavorare pena perdita Dell assegno è un'ottima base.
    So che piacerebbe che questa riforma fallisse per dire.. Io l avevo detto... ma se va in porto sarebbe una svolta immensa

poco ma sicuro

che buffone
    Controlla tutto... Il partito è presidente orfini... Per rappresentanza

Io sicuramente si se si parla degli elettori.. Mai direi o penserei degli elettori di Renzi ciò che penso personalmente di lui, per me chi crede in un progetto politico merita comunque rispetto anche se all'opposto del mio... Se invece fai quello che ha fatto lui (non sto qui a ripetere ciò che ho scritto mille volte) allora non ti porto rispetto
    io parlavo di gente offesa qui dentro

e non ricordo una tua difesa

ma magari ho la memoria corta

puo' essere l'eta'

La prima stesura prevedeva un proporzionale puro si ma con un premio al partito primo arrivato.. Con una percentuale più bassa del 40, non mi ricordo quale...

Sarebbero mancati molti meno voti

40

con qualche correttivo non meglio stabilito (ricordo che il premio di maggioranza era stato da poco dichiarato incostituzionale)

a quanto ricordo

Sai bene che non vuole dire questo, adesso non c'è nessuna efficienza e se la riforma per darti l assegno di obbliga a fare un percorso di formazione è dei veri centri per l'impiego mettono insieme domanda e offerta e non puoi rinunciare a più di 3 offerte, obbligandoti di fatto a lavorare pena perdita Dell assegno è un'ottima base.
    So che piacerebbe che questa riforma fallisse per dire.. Io l avevo detto... ma se va in porto sarebbe una svolta immensa
    io non sono contrario pregiudizialmente a un reddito di sostegno (che non e' di cittadinanza, e qui i "tuoi " cinquestelle hanno giocato parecchio sull'equivoco, visto che dima diceva una cosa e beppe ne dichiarava un'altra)

mettere insieme domanda con un'offerta che non c'e', sarebbe complicato anche per un centro per l'impiego svizzero

fra l'altro nella proposta si parla di proposte di lavoro , oddio , adesso non ricordo perfettamente il termine, ma confacenti allo "status" e alle "aspirazioni" del cittadino

quindi, ti rendi conto di quali contestazioni ci sarebbero?

per me se non va in porto non c'e' nessuna soddisfazione, ma rilevo che cosi' come disegnato, mi sembra mal fatto e velleitario

fumo negli occhi

ma si sa, sono un colluso fascista

Controlla tutto... Il partito è presidente orfini... Per rappresentanza

si, ovvio che lo controlli adesso, ma se si rompe il partito non lo controllera' piu': non siamo nel movimento cinquestelle dove comanda qualcuno per diritto divino

e che lo controlli, mi sembra corretto, dal momento che ha vinto le primarie, no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/03/2018 alle 21:01 Motivo: Unione Post Automatica

io parlavo di gente offesa qui dentro

e non ricordo una tua difesa

ma magari ho la memoria corta

puo' essere l'eta'

40

con qualche correttivo non meglio stabilito (ricordo che il premio di maggioranza era stato da poco dichiarato incostituzionale)

a quanto ricordo

io non sono contrario pregiudizialmente a un reddito di sostegno (che non e' di cittadinanza, e qui i "tuoi " cinquestelle hanno giocato parecchio sull'equivoco, visto che dima diceva una cosa e beppe ne dichiarava un'altra)

mettere insieme domanda con un'offerta che non c'e', sarebbe complicato anche per un centro per l'impiego svizzero

fra l'altro nella proposta si parla di proposte di lavoro , oddio , adesso non ricordo perfettamente il termine, ma confacenti allo "status" e alle "aspirazioni" del cittadino

quindi, ti rendi conto di quali contestazioni ci sarebbero?

per me se non va in porto non c'e' nessuna soddisfazione, ma rilevo che cosi' come disegnato, mi sembra mal fatto e velleitario

fumo negli occhi

ma si sa, sono un colluso fascista

si, ovvio che lo controlli adesso, ma se si rompe il partito non lo controllera' piu': non siamo nel movimento cinquestelle dove comanda qualcuno per diritto divino

e che lo controlli, mi sembra corretto, dal momento che ha vinto le primarie, no?
    Io non mi sognerei mai di dare del colluso fascista, neanche per sogno e se qualcuno lo ha fatto, quando me ne sono accorto l ho sempre stigmatizzato.. Non scrivevo del forum da mesi per via del mio grosso intervento, se ci fai caso ho ricominciato a scrivere da poco tempo.. E quando prima scrivevo.. Facevo una battuta e via senza stare a leggere tutta la discussione.
    I 5s non li definirei "miei" in quanto non sono certo un militante, quando c'è da criticare l ho sempre fatto e quando c'è da apprezzare pure... Concordo con te che la potenziale riforma sia stata proposta in modo fumoso, potenzialmente la ritengo una cosa fatta bene perché, da come è stata spiegata, non è assistenzialismo.. Poi staremo a vedere, certo che debbano saper far incontrare quella poca domanda con l offerta, ciò che oggi non avviene ed in più porre in essere manovre economiche sostanziali che generino lavoro vero, non come oggi che vai bene fino a quando ci sono gli sgravi fiscali.
    Anche io mi riferivo ad adesso che controlla il partito, certo che è giusto, mai detto il contrario, ho detto che ha fatto queste finte dimissioni, o dimissioni posticipate proprio per non permettere nessun accordo con il 5s, e ho pure scritto che da parte sua è legittimo visto il trattamento ricevuto.
    La prima stesura della legge elettorale aveva una parte di premio che non era quello ritenuto incostituzionale ad un partito, ma non ricordo bene i termini

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Nondimeno, il prode delfino della moderna sinistra sociale che prima fu e magari sarà, tal Michele Emiliano di Puglia, si è ampiamente speso a tal proposito:

https://phastidio.net/2018/03/06/plantigradi-di-razza/

Che tenero e candido cucciolo
    Visto poco fa in tv...imbarazzante personaggio...

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non si dilunga in ulteriori spiegazioni ma il riferimento c'è. Per la Lega invece specifica di più....forse non a caso....
    Ahbbbeee....

Un bel SE che giustificherà il non fare il reddito di cittadinanza...”noi avremmo voluto...ma i centri per l’impiego non funzionano”...dai, su, il cardine che gli ha fatto conquistare il sud si basa sul nulla...sulla riforma (non meglio identificata) dei centri dell’i,piego...
    Ultima modifica di Monacograu; 06/03/2018 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    mah, sai, era successo qui a parti invertite .......e nessuno si e' adombrato

qualcuno ha preso del fascista, del ladro, del colluso......e non ho visto nessuna levata di scudi dei paladini della democrazia e del libero pensiero, per difenderlo

tu si ?

.............appunto .................
    Sei un simpatico agevolatore di "laic"

Pagina 100 di 267 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima