Originariamente Scritto da
flag
io parlavo di gente offesa qui dentro
e non ricordo una tua difesa
ma magari ho la memoria corta
puo' essere l'eta'
40
con qualche correttivo non meglio stabilito (ricordo che il premio di maggioranza era stato da poco dichiarato incostituzionale)
a quanto ricordo
io non sono contrario pregiudizialmente a un reddito di sostegno (che non e' di cittadinanza, e qui i "tuoi " cinquestelle hanno giocato parecchio sull'equivoco, visto che dima diceva una cosa e beppe ne dichiarava un'altra)
mettere insieme domanda con un'offerta che non c'e', sarebbe complicato anche per un centro per l'impiego svizzero
fra l'altro nella proposta si parla di proposte di lavoro , oddio , adesso non ricordo perfettamente il termine, ma confacenti allo "status" e alle "aspirazioni" del cittadino
quindi, ti rendi conto di quali contestazioni ci sarebbero?
per me se non va in porto non c'e' nessuna soddisfazione, ma rilevo che cosi' come disegnato, mi sembra mal fatto e velleitario
fumo negli occhi
ma si sa, sono un colluso fascista
si, ovvio che lo controlli adesso, ma se si rompe il partito non lo controllera' piu': non siamo nel movimento cinquestelle dove comanda qualcuno per diritto divino
e che lo controlli, mi sembra corretto, dal momento che ha vinto le primarie, no?