No, non credo che sia particolarmente sfortunato ma neanche particolarmente incapace se parliamo di popolazione. Sicuramente la classe politica la ritengo FORTUNATA (per l'attitudine degli Italiani a farsi andare bene sempre tutto) e INCAPACE e disonesta (per lo stesso motivo).
Finora il meccanismo non si è inceppato perché si è applicata la regola del "vivi e lascia vivere", oggi sembra che il popolo non riesca più a vivere tanto bene. Forse qualcosa succederà quando arriveremo al fondo di cui hai parlato.....
incapace................direi poco adatto e formato per affrontare le sfide (ogni secolo ne ha diverse) che ci si parano davanti......................e ci si parano davanti ora, perche' poco preparati anche a riconoscerle
e la classe politica e' emanazione del popolo
vedremo questa nuova emanazione, se e quanto sara' migliore della precedente
sperem
Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2018 alle 10:34
Le spinte anti europeiste (di questa europa...non del concetto originale di Europa) non vengono dal nulla....sono il frutto di decenni di politiche profondamente sbagliate e umanamente ingiuste...è ovvio che alla fine la gente si rompe i coglioni di tutto questo...
Vedere Renzi l'altra sera dire che il suo governo ha fatto un lavoro straordinario (continuando nel solco dei precedenti governi e applicando ogni boiata chiesta dall'europa senza fiatare) non si è chiesto come mai nessuno lo abbia premiato per tale fantasmagorico lavoro...anzi...ha provato ad attribuire la sconfitta a una mancanza del pd nel comunicare quanto di buono fatto (come se le cose fatte poi non si possono misurare nella realtà dell'uomo comune) e a un lavoro di disinformazione da parte di chi fa le feicniusss...
...
Mattarella dovrebbe chiedere a Quelo cosa fare...di sicuro lo sa![]()
Non lo so, non ne ho idea, non credo ci siano personaggi di questa caratura, era per dire che non necessariamente deve essere un governo in base al risultato elettorale ma che il presidente della Repubblica può trovare altre soluzioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk