Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 135 di 267 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Voglio un governo che valorizzi il lavoro, che gli renda dignità, che gli dia un valore...

Scusami in anticipo l'espressione, ma mi sarei rotto i coglioni di avere la prospettiva, sicura allo stato attuale, di dover passare una vita ad accattonare un lavoro sottopagato.. Nonostante sia in un settore che tira tanto ed abbia una professionalità specifica.
    ...anni 60 70 o 80 non me ne frega nulla... O si rende dignità e speranza concreta alle persone o si muore come paese.

Visto che vi piace tanto tanto guardare gli indici. Guardate il dato più preoccupante in assoluto quanto è in aumento.. Quello delle persone che non cercano neanche più lavoro

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Direi che hai sbagliato in toto

Ci deve essere un giusto rapporto indipendente dal tempo... Adesso in rapporto alla situazione di questo paese é come se un ghiacciolo costasse 50 euro

Torno sul forum Honda auto che è meglio vah

Sarebbe interessante capire come mai in mano ad un governo a trazione pd (e quindi ideologicamente di sx) che in campagna elettorale nel 2013 ha preso i voti su un programma politico/economico tutto "job property" si sia passati poi ad una azione di governo sulle politiche del lavoro tutta "flexicurity"...

Immagino che gli illuminati del tcp sappiano dare esauriente spiegazione in merito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pare vi siate scordati che da quando siete nati ad oggi sia passato del tempo
    mi soffermerei più sul fatto che la stragrande maggioranza degli avvenimenti che hai citato valgono per qualsiasi altro Paese, eppure noi stiamo messi molto, molto, molto peggio di altri.
    capisco i discorsi che fai sulla competitività delle aziende, ma questo non per forza di cose deve comportare un perenne degrado del lavoro.
    visto che hai nominato il carburante, parlando di accise, io che spendo centinaia di € al mese in gasolio per lavoro, pago tasse ad ogni pieno su parecchi eventi che sono antecedenti alla mia nascita.
    qui viviamo in un Paese con un'imposizione fiscale della madonna che genera un costo della vita niente male se paragonato a quelli che sono gli introiti e compagnia bella.. parliamo di condizioni che stanno creando sempre più povertà, è un problema gravissimo, ed è altrettanto grave ignorarlo, o addirittura accettarlo.
    io insisto, bisogna guardare tutti i numeri e contestualizzarli, o quando si arriverà all'evidenza per tutti sarà troppo, troppo tardi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Intanto proseguono le prove di inciucio.
    Chi era che una legislatura fa parlava di mercato delle vacche?
    Il mercato delle vacche del pd

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi soffermerei più sul fatto che la stragrande maggioranza degli avvenimenti che hai citato valgono per qualsiasi altro Paese, eppure noi stiamo messi molto, molto, molto peggio di altri.
    capisco i discorsi che fai sulla competitività delle aziende, ma questo non per forza di cose deve comportare un perenne degrado del lavoro.
    visto che hai nominato il carburante, parlando di accise, io che spendo centinaia di € al mese in gasolio per lavoro, pago tasse ad ogni pieno su parecchi eventi che sono antecedenti alla mia nascita.
    qui viviamo in un Paese con un'imposizione fiscale della madonna che genera un costo della vita niente male se paragonato a quelli che sono gli introiti e compagnia bella.. parliamo di condizioni che stanno creando sempre più povertà, è un problema gravissimo, ed è altrettanto grave ignorarlo, o addirittura accettarlo.
    io insisto, bisogna guardare tutti i numeri e contestualizzarli, o quando si arriverà all'evidenza per tutti sarà troppo, troppo tardi.
    assolutamente daccordo, quelli sono eventi globali che hanno colpito tutti indistintamente, ma a noi un po(bel po) di piu vista la fragilita' economica italiana ed alla economia a due velocita' nord/sud che contraddistingue il nostro paese
    ma quando altri paesi facevano scelte programmatiche a medio e lungo termine noi emettevamo misure d'emergenza ogni 2 anni, come stavamo inguaiati noi economicamente negli anni 80/90 non ci stava nessuno
    gli altri stati procedevano lentamente verso la stabilita'
    noi svalutavamo la lira
    L'autunno nero del '92 tra tasse e svalutazioni - Il Sole 24 ORE
    guarda che questi sono stati interventi durissimi per l'economia e questo ha iniziato ad aprire il divario

altro esempio di come l'economia italiana fosse appesa ad un filo sottile?
    i mutui
    IL MUTUO IN ECU PIACE PERCHE' HA TASSI BASSI MA LA LIRA PUO' CALARE - la Repubblica.it
    prima della ECB/euro/mercato unico si pagava in media dal 10% all 14%

dopo il 2002 si parlava del 5.80% di media

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Quindi mi pare di capire che la responsabilità della situazione attuale, si possa attribuire all'incompetenza di tutti quei partiti che oggi si propongono come competenti e che si sperticano a mettere in guardia il Paese nei confronti dell'incompetenza di nuove forze politiche.
    Qualcosa non torna......dove sarebbe la differenza?

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Quindi mi pare di capire che la responsabilità della situazione attuale, si possa attribuire all'incompetenza di tutti quei partiti che oggi si propongono come competenti e che si sperticano a mettere in guardia il Paese nei confronti dell'incompetenza di nuove forze politiche.
    nel corso degli anni c'e'e sempre stato un nuovo che dava del vecchio ed inadeguato al precedente partito "competente" ma e viceversa
    dal 1992 in poi la situazione si e' esacerbata, poi e' arrivata la lega a fare la parte del nuovo che rottama e rivoluziona, ora c'e' il movimento, fra qualche anno chissa' il ruolo del partito che ha rovinato tutto potrebbe cadere nelle mani del movimento e magari sorge il partito della vagina tonate che sara' il nuovo che avanza

di certo lo scaricabarile e' uno sport dove eccelliamo, ma la responsabilita' non se la piglia mai nessuno, di certo non si puo dare a renzi la colpa delle puttanate fatte da occhetto e craxi, lui ha le sue colpe individuali, la lega e' trasversale le faceva prima pare che continui a farle adesso col beneplacito del voto
    quindi che dire..... popcorn?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Leggi questo e dimmi tu dov’è la differenza

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Intanto proseguono le prove di inciucio.
    Chi era che una legislatura fa parlava di mercato delle vacche?
    Il mercato delle vacche del pd
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Infatti, a mio modestissimo parere sono tutte chiacchiere sterili. Non c'è mai stata e mai ci sarà la volontà di fare bene per la Nazione da parte dei nostri politici, in generale.
    Io sono preoccupato perché ho la mia unica figlia che ha appena sette anni, fosse per me mi sentirei un po' meno angosciato dal futuro.....purtroppo non sono più un ragazzo ma in un certo qual modo è un vantaggio.

Moto
    una col DCT
    Infatti, a mio modestissimo parere sono tutte chiacchiere sterili. Non c'è mai stata e mai ci sarà la volontà di fare bene per la Nazione da parte dei nostri politici, in generale.
    Io sono preoccupato perché ho la mia unica figlia che ha appena sette anni, fosse per me mi sentirei un po' meno angosciato dal futuro.....purtroppo non sono più un ragazzo ma in un certo qual modo è un vantaggio.
    falla studiare
    semplice
    ma falla studiare qualcosa che abbia uno sbocco professionale garantito, nel tecnologico

io a mio figlio di 16 ho fatto venire la passione per chimica, biologia ed economia e mia figlia di 13 passione per l'ingegneria e fisica

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    falla studiare
    semplice
    ma falla studiare qualcosa che abbia uno sbocco professionale garantito, nel tecnologico

io a mio figlio di 16 ho fatto venire la passione per chimica, biologia ed economia e mia figlia di 13 passione per l'ingegneria e fisica
    Terrò conto del consiglio e mi auguro che lo faccia e con passione. Non sono il tipo di padre che pensa di imporre l'indirizzo della propria vita a sua figlia con l'autorità.

Pagina 135 di 267 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima