Stasera canne figa e vino
Stasera canne figa e vino
Ultima modifica di Rebel County; 23/03/2018 alle 07:43
My God, Help Me to Survive This Deadly Love
29542417_10155622151956748_8471612271685743370_n.jpg
C'è da dire che il diversamente onesto oggi ha fatto una abile mossa tattica...
Edit
Pronto lo sgambetto del diversamente felpato
...
Ultima modifica di Stinit; 23/03/2018 alle 17:11
Presidente Senato, centrodestra spaccato. Lega: "Votiamo Bernini". Di Maio: "Noi disponibili". Lei frena. Berlusconi: "Rotta la coalizione" - Repubblica.it
Vorrei sapere cosa ne pensano coloro che dicevano cose del tipo “inciucio”, riferendosi a governi non “eletti”, “mercato delle vacche”, in relazione alla spartizione dei presidenti di camera e senato e che mai e poi mai i 5s avrebbero fatto un accordo con la Lega .
Dai su, son curioso...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Esatto.
L'inciucio è inevitabile, ma con i dovuti distinguo.
Se ipoteticamente poniamo che Lega e M5S si accordino per formare il Governo, dobbiamo anche ammettere che sono le due forze più premiate dalle ultime votazioni (per cui maggioranza assoluta delle preferenze), e soprattutto offrono programmi molto simili.
I vari Monti, Letta, Renzi e Gentiloni sono andati al potere senza il consenso degli italiani.
Si sono autoeletti uno dopo l'altro in modo russo/cinese/cubano.
Anche questa è una svolta.
![]()
Sabba
giusto per la memoria->legge assurda votata a colpi di fiducia dal PD e oggi difesa dagli stessi come la migliore possibile dopo l'italicum (definita sempre da loro "la più bella legge elettorale del mondo"...e che poi era incostituzionale)
imho inciucio ci sarà se le forze che formeranno il governo attueranno un programma "completamente fuori linea" da quanto promesso in campagna elettorale...per programma "fuori linea" ovviamente intendo il solito programma dettato da Bruxelles fatto di rigore...svalutazione dei diritti sul lavoro...tagli nello stato sociale...lacrime e sangue...finanziarie alla morte...privatizzazioni allegre ecc (come ha fatto il governo uscente...per dire...)
imho inciucio non ci sarà se le forze che formeranno il governo si accorderanno sull'attuazione di un programma di governo su temi condivisi proposti dalle stesse forze in campagna elettorale e per i quali la gente li ha votati...
io credo che se mai riusciranno a formare un governo si troveranno nell'impossibilità di fare quello che vogliono fare (Salvini parla di abolizione della legge Fornero "fosse l'ultima cosa che faccio!")...l'europa non lo permetterà mai...sicuro!![]()
Perdonatemi un francesismo, ma mandare a cagare l'Europa?
![]()
Sabba