Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La "Casellati Mazzanti Vien Dal Mare" anche se umanamente fa parecchio cagare non è condannata per aver commesso dei reati...probabilmente era la più presentabile che avevano nel partito del diversamente onesto da mettere li come rappresentante della coalizione del centro dx a trazione leghista...
(delle Pivetti preferisco Veronica)
Ultima modifica di Stinit; 25/03/2018 alle 16:33
L’ipocrisia allo stato assoluto...non si accetta un candidato perché “condannnato” (sua figlia uso a sua insaputa il suo cellulare che aveva in qualità di assessore e lui poi ha pagato tutto di tasca sua) e si vota una candidata che, appena nominata sottosegretario al Ministrro della Saluta fece assumere la figlia nello stesso ministero, oltre a tutto il resto.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quoto con convinzione. I capisaldi grillini stanno rivelandosi spot pubblicitari
L'unica ragione per cui è stata eletta era di evitare la rottura tra Lega e Forza Italia, bocciato Romani serviva la "fedelissima" dell'highlander immortale di Arcore per tenerli formalmente assieme davanti a Mattarella. Gli integerrimi grillini si sono immediatamente accodati. Verdini in salsa terza repubblica
Ultima modifica di marmass; 25/03/2018 alle 17:33
Non scordando l'altro messaggio subliminale: eletto Fico, l'ambasciatore grillino accreditato presso PD e sinistre per un'eventuale trattativa di governo se l'inciucio centrodestra/M5S dovesse saltare. Caminetti, conventicole, retrobottega, voltafaccia e convenienze di parte: il campionario è già completo. Con Brunetta, Romani e soci già incazzati perché non avranno tutte le poltrone e strapuntini in cui speravano. Userei un francesismo se non fossi beneducato![]()
E' stata una scelta un poco penosa a fronte delle premesse (promesse?) pentastellate ben note, ma non è sulla Presidenza del Senato che leverei troppi giudizi di merito.
Suscita facili sarcasmi, quello sì.
Spero piuttosto che non facciano cazzate né alle consultazioni né, soprattutto, alla formazione delle Commissioni Parlamentari; se il contentino odierno al PDL si rivelerà proficuo al tenerne lontana certa gentaglia, allora va bene anche la Casellati come Presidente del Senato.
https://www.youtube.com/watch?v=h4S2PtoipA8
Che vomito..... grottesco il finale col neo- presidente del senato che ribalta la frittata e vuole denunciare Travaglio...(il mondo alla rovescia)![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano