Ultima modifica di Rebel County; 26/03/2018 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi, a parte far male a qualche cattivo per recuperare due spicci sembra che l’unica soluzione sarebbe quella di farsi una pensione privata...non è che poi si grida allo scandalo per il regalo fatto alle multinazionali di turno eh?
E poi, sarebbe obbligatoria o facoltativa? Perché nel secondo caso sarebbe pieno di personaggi che si mangerebbero tutto prima...e non sarebbero politici, ma italiani...e da anziani ce li ritroveremmo sul groppone.
Comunque io sarei pure d’accordo (già pago un’integrativa), ho solo paura che non si risolverebbero mica così facilmente i problemi...non è che pagandosi la pensione privatamente si va in pensione a 60 anni col retributivo eh?
Cosa cambierebbe?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
no io guardo tutto dal di fuori senza coinvolgimento alcuno e non ho detto che tu o voi diciate cazzate
lo so che molti italiani vanno a vivere in tunisia,Bulgaria e paesi dell'est in genere perche con 1500 di pensione fanno la bella vita, ne ho visti diversi di servizi in TV, ma non da ora, se ne parlava gia a meta' anni 90
ti sto parlando di persone che hanno pagato tasse per 40 anni, che non ricevono piu di 450 euro mensili di pensione e che per vivere e curarsi si trasferiscono in Spagna
vuoi trovarti con la stessa situazione?
ah so vent'anni che sto fuori ma con l'italia ci lavoro ogni giorno eh
il TG e le trasmissioni TV Italiane le guardo anche da qua![]()
https://www.associazioneitalianialis...QaAo0aEALw_wcB
Io son quel desso: 11 giugno 2021, è la mia ultima legislatura in Italia. Forse.