Originariamente Scritto da
flag
Ma certo che possono operare, si esce dall Unione Europea, si stampano i soldi del monopoli e con quelli, ti ricordi la mmt, non ti piace più?, si paga quello che si vuole, perché il debito pubblico è credito per i cittadini ( ahahah ahahah ahahah)............ a quel punto potrete fare, perché io sarò andato in un paese meno coglione, come diavolo vi pare
Per finire, ma questi qui che hanno vinto, ci sono o ci fanno? Torniamo alla questione di Roma: se mi candido per rivoluzionare lo status quo, dicendo che quelli di prima sono degli inetti e collusi, non posso poi appellarmi a uno scenario, preesistente, che mi impedirebbe di fare quello per cui sono stato eletto
Concordi ?
Capisco che sia difficile da accettare, ma ci sono delle regole da rispettare, sia relative alla convivenza fra stati e persone, sia relative al buonsenso
L Europa non manovra lo spread, ma spiegarlo a chi non vuol capire è cosa lunga e probabilmente inutile
Ma sono contento di sapere che tu investiresti in debito pubblico di un paese che spende molto più di quanto nelle sue possibilità, chiedendo, per il tuo investimento, lo stesso ritorno che chiederesti per un paese in cui L economia è sostenibile
Io, moltissimi altri, e , di conseguenza i mercati, no