Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 152 di 267 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ma certo che possono operare, si esce dall Unione Europea, si stampano i soldi del monopoli e con quelli, ti ricordi la mmt, non ti piace più?, si paga quello che si vuole, perché il debito pubblico è credito per i cittadini ( ahahah ahahah ahahah)............ a quel punto potrete fare, perché io sarò andato in un paese meno coglione, come diavolo vi pare

Per finire, ma questi qui che hanno vinto, ci sono o ci fanno? Torniamo alla questione di Roma: se mi candido per rivoluzionare lo status quo, dicendo che quelli di prima sono degli inetti e collusi, non posso poi appellarmi a uno scenario, preesistente, che mi impedirebbe di fare quello per cui sono stato eletto

Concordi ?

Capisco che sia difficile da accettare, ma ci sono delle regole da rispettare, sia relative alla convivenza fra stati e persone, sia relative al buonsenso

L Europa non manovra lo spread, ma spiegarlo a chi non vuol capire è cosa lunga e probabilmente inutile

Ma sono contento di sapere che tu investiresti in debito pubblico di un paese che spende molto più di quanto nelle sue possibilità, chiedendo, per il tuo investimento, lo stesso ritorno che chiederesti per un paese in cui L economia è sostenibile

Io, moltissimi altri, e , di conseguenza i mercati, no
    Lo spread ora chi lo ha menzionato?

Io investirei in debito pubblico ad esempio per sistemare il dissesto idrogeologico e la tenuta sismica degli edifici di questo paese...lo farei CONVINTAMENTE perché come disse a suo tempo il capo della protezione civile potendo programmare gli interventi tale lavoro costerebbe 1 ....in emergenza lo stesso lavoro costerebbe 9!!!...e siccome i soldi sono sempre i nostri e il territorio è oggettivamente come una bomba a orologeria sulla quale siamo seduti tutti capisci da te il motivo per cui lo farei senza battere ciglio...senza considerare poi il lavoro diffuso che si creerebbe...l'aumento di valore del patrimonio edilizio....le ricadute positive sul comparto turistico...

...ma come dici tu...spiegarlo a chi non vuol capire...

Tranquillo: lui non avrebbe colpe, la colpa semmai sarebbe dell Europa e dei poteri forti, che non lo lascerebbe portare a termine il rivoluzionario disegno

E la differenza con L ITALIA, dove sarebbe, visto che dici che L esempio non c entra, ma ti concentri sul esempio

In politica, se passa il concetto che io non c entro, e che la colpa è di quelli prima, è finita, visto che le azioni politiche hanno spessissimo un tempo di onset superiore a quello di una legislatura ( specie in questo paese, che, non dimentichiamolo, prima dei governi “ non eletti dal popolo” (ahahahahah)), duravano mediamente la metà di quanto previsto dalla costituzione più bella del mondo
    Mattarella saprà cosa fare (specie dopo gli ultimissimi euro suggerimenti di bce e fmi...)
    Ultima modifica di Stinit; 31/03/2018 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Io investirei in debito pubblico ad esempio per sistemare il dissesto idrogeologico e la tenuta sismica degli edifici di questo paese...lo farei CONVINTAMENTE perché come disse a suo tempo il capo della protezione civile potendo programmare gli interventi tale lavoro costerebbe 1 ....in emergenza lo stesso lavoro costerebbe 9!!!...e siccome i soldi sono sempre i nostri e il territorio è oggettivamente come una bomba a orologeria sulla quale siamo seduti tutti capisci da te il motivo per cui lo farei senza battere ciglio...senza considerare poi il lavoro diffuso che si creerebbe...l'aumento di valore del patrimonio edilizio....le ricadute positive sul comparto turistico...

...ma come dici tu...spiegarlo a chi non vuol capire...
    C è uno straccio di numeri che sostiene il concetto che questa sia la soluzione.
    Nn nego che si debba investire anche lì, quello che mi perplime è che, in una situazione di ristrettezze economiche ( a meno di non pensare alla stampa di carta con annessi e connessi) , non ci siano priorità è conti precisi, ma si parli solo di un aumento del debito, che, a bocce ferme, poi qualcuno ( i nostri figli, che sono meno di noi, e quindi con un carico pro capite maggiore) dovrà pagare

Una quindicina di miliardi ( vado a memoria) per bloccare le clausole di salvaguardia, un altra quindicina per rientrare del debito come promesso, diciassette per il reddito di cittadinanza ( una parte di quello, ammesso e non concesso che i conti non siano contesse), una diminuzione netta delle entrate tributarie, almeno nel breve medio periodo grazie alla flag tax, un costo di.......quanti miliardi erano........per l abolizione della legge Fornero ..........siamo buoni, dai, ci vogliono in un paio di mesi per lo meno una cinquantina/ sessantina di miliardi, ai quali aggiungere gli investimenti di cui parli

Si chiama realtà, e non L ho inventata io

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Secondo me la risposta è in qualche puntata di Superquark che ci è sfuggita......
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    C è uno straccio di numeri che sostiene il concetto che questa sia la soluzione.
    Nn nego che si debba investire anche lì, quello che mi perplime è che, in una situazione di ristrettezze economiche ( a meno di non pensare alla stampa di carta con annessi e connessi) , non ci siano priorità è conti precisi, ma si parli solo di un aumento del debito, che, a bocce ferme, poi qualcuno ( i nostri figli, che sono meno di noi, e quindi con un carico pro capite maggiore) dovrà pagare

Una quindicina di miliardi ( vado a memoria) per bloccare le clausole di salvaguardia, un altra quindicina per rientrare del debito come promesso, diciassette per il reddito di cittadinanza ( una parte di quello, ammesso e non concesso che i conti non siano contesse), una diminuzione netta delle entrate tributarie, almeno nel breve medio periodo grazie alla flag tax, un costo di.......quanti miliardi erano........per l abolizione della legge Fornero ..........siamo buoni, dai, ci vogliono in un paio di mesi per lo meno una cinquantina/ sessantina di miliardi, ai quali aggiungere gli investimenti di cui parli

Si chiama realtà, e non L ho inventata io
    Per capirci...se dovessi scegliere su cosa indebitarmi ora e in futuro tra reddito di cittadinanza flat tax e dissesto idrogeologico/adeguamento sismico non avrei nessu dubbio nello scegliere il terzo!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non tediarti troppo, che già i figli odierni rimpiangono, non maledicono, la vita dei padri.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Non tediarti troppo, che già i figli odierni rimpiangono, non maledicono, la vita dei padri.
    Alè...la fiera dei luoghi comuni (frase che per altro disse Sor Brunetta in una trasmissione tanti anni fa)

....i miei hanno lavorato come muli una vita intera...quello che hanno se lo sono sudato senza nessuna ombra di dubbio...per quale motivo li dovrei maledire?
    Ultima modifica di Stinit; 31/03/2018 alle 11:39

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Per almeno alcuni dei motivi per i quali maledico i miei, altrettanto indefessi lavoratori.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Alè...la fiera dei luoghi comuni (frase che per altro disse Sor Brunetta in una trasmissione tanti anni fa)

....i miei hanno lavorato come muli una vita intera...quello che hanno se lo sono sudato senza nessuna ombra di dubbio...per quale motivo li dovrei maledire?
    Giusto, continua a maledire i cattivi tetesky , che è tutta colpa loro

Azz, sorry...........ma lo menzioni sempre...........la madre di tutte le armi di distruzione di massa delle utopie

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    A che punto siamo? Il governo sa da fa? Oh no?

Moto
    feroce...
    Giusto, continua a maledire i cattivi tetesky , che è tutta colpa loro

Azz, sorry...........ma lo menzioni sempre...........la madre di tutte le armi di distruzione di massa delle utopie

che con la domanda che ho fatto non c'entra una beata fava ...poi sono io quello che non risponde o che sposta i discorsi

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Per almeno alcuni dei motivi per i quali maledico i miei, altrettanto indefessi lavoratori.
    e quali sarebbero?...per capire...

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    A che punto siamo? Il governo sa da fa? Oh no?
    Mattarella ha ricevuto precise indicazioni...abbi fede!! vedrai ...non li deluderà
    Ultima modifica di Stinit; 31/03/2018 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 152 di 267 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima