Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 173 di 267 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Siamo alla follia totale di un essere umano ammalato di potere, uno porta alla disfatta storica un partito politico, prima si dimette poi si dimette dopo che è stato fatto un governo dichiarandosi all'opposizione (di cosa non si sa) facendo una conferenza stampa seconda come demenza di contenuti solo a quella di buffon... Poi fa finta di ritirarsi a fare il semplice senatore controllando di fatto il partito mandando a metterci la faccia una persona tutto sommato pure onesta che fa tutto secondo una linea coerente... Che indice una assemblea importantissima per decidere la linea da prendere e lui che fa? 2 giorni prima si permette di andare in diretta Tv sputtanando tutto quello fatto dal reggente rendendo inutile la direzione di 2 giorni dopo facendo capire che di fatto non si è mai dimesso e che il partito lo comanda lui.
    Quanto mi fa schifo..

Fermo restando che la sua decisione di non allearsi con il M5s è ineccepibile dal suo punto di vista...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    ha fatto l'unica cosa che una persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto

in questa situazione, difficile, escono tutte le correnti interne del pd, correnti che pesano meno della sua, e si vogliono consegnare a chi li ha insultati per anni, loro si, per salvare una poltrona

giusta l'idea dello streaming, nel quale avrei fatto andare anche bersani, e avrei invitato grillo, come ai bei tempi, assieme a giggino il confuso

e considera che non ho mai votato pd in vita mia

ma la logica e' logica

e la proposta cinquestelle non esiste

facciano la direzione, facciano uscire una linea politica chiara

e vadano alle elezioni

a settembre

p.s. se ha fatto quello che ha fatto, significa che il reggente ha fatto o detto qualcosa di diverso rispetto a quello che aveva concordato

la vita e' cosi'

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ennò

da 5 anni oltre a vomitare merda cambiano statutononstatuto ogni giorno, gli honesti te li dovrai sorbire ancora a lungo

dai: non ha fatto un passo indietro, il vecchio renzie, lo ha fatto di lato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ha fatto l'unica cosa che una persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto

in questa situazione, difficile, escono tutte le correnti interne del pd, correnti che pesano meno della sua, e si vogliono consegnare a chi li ha insultati per anni, loro si, per salvare una poltrona

giusta l'idea dello streaming, nel quale avrei fatto andare anche bersani, e avrei invitato grillo, come ai bei tempi, assieme a giggino il confuso

e considera che non ho mai votato pd in vita mia

ma la logica e' logica

e la proposta cinquestelle non esiste

facciano la direzione, facciano uscire una linea politica chiara

e vadano alle elezioni

a settembre

p.s. se ha fatto quello che ha fatto, significa che il reggente ha fatto o detto qualcosa di diverso rispetto a quello che aveva concordato

la vita e' cosi'

dai: non ha fatto un passo indietro, il vecchio renzie, lo ha fatto di lato
    Mamma mia se questa è logica ... Se questo è un comportamento serio condoglianze ai partiti e al Pd

Rimango sempre più allibito.... E non da Renzi

Comunque se per te ha fatto bene, allora non ti rimane che votarlo uno così

Mamma mia se questa è logica condoglianze.... Se questo è un comportamento serio condoglianze...

Rimango sempre più allibito.... E non da Renzi

condoglianze a chi?

ci sono conseguenze a cose dette e fatte

e se non e' logica, ti prego, dimmi dove non la e'

e se non e' serio, dimmi dove

giacomo, fattene una ragione, c'e' chi la pensa diversamente da te , e per me e' giusto tutto cui' che porta a sconfiggere un'idea sbagliata e pericolosa

e magari , anche se non ne sono sicuro, anche per renzi e' cosi'

condoglianze a chi?

ci sono conseguenze a cose dette e fatte

e se non e' logica, ti prego, dimmi dove non la e'

e se non e' serio, dimmi dove

giacomo, fattene una ragione, c'e' chi la pensa diversamente da te , e per me e' giusto tutto cui' che porta a sconfiggere un'idea sbagliata e pericolosa

e magari , anche se non ne sono sicuro, anche per renzi e' cosi'
    Condoglianze al pd
    Non è logico in quanto si sarebbe dimesso per la batosta elettorale e il partito è in mano ad un altro che sta operando in una maniera logica e lineare. Non ti puoi permettere 2 giorni prima di sbucare fuori dal nulla e delegittimarlo.. Se era una persona seria quelle cose non le diceva in televisione e con quelle tempistiche, è folle.
    Se uno si dimette si dimette e basta.
    Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il PD non si debba allenare con il 5stelle perché non ha senso. Su questo ha pienamente ragione ma non ti puoi permettere di comportarti in quel modo delegittimando tutto

Condoglianze al pd
    Non è logico in quanto si sarebbe dimesso per la batosta elettorale e il partito è in mano ad un altro che sta operando in una maniera logica e lineare. Non ti puoi permettere 2 giorni prima di sbucare fuori dal nulla e delegittimarlo.. Se era una persona seria quelle cose non le diceva in televisione e con quelle tempistiche, è folle.
    Se uno si dimette si dimette e basta.
    Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il PD non si debba allenare con il 5stelle perché non ha senso. Su questo ha pienamente ragione ma non ti puoi permettere di comportarti in quel modo delegittimando tutto

delegittimare uno che sta li perche' e' uno dei suoi, ed evidentemente ha fatto qualcosa che non stava negli accordi..............magari sono vecchio, ma ho il sospetto che sia andata cosi'

o che siano daccordo e giochino al poliziotto buono e a quello cattivo.......

potrebbe essere ?

delegittimare uno che sta li perche' e' uno dei suoi, ed evidentemente ha fatto qualcosa che non stava negli accordi..............magari sono vecchio, ma ho il sospetto che sia andata cosi'

potrebbe essere ?
    Non sta ne in cielo ne in terra ma sei giustamente libero di pensarlo...

Non sta ne in cielo ne in terra ma sei giustamente libero di pensarlo...

in cielo non so, giacomo, ma in terra si

eccome

quotidianamente

in tutte le attivita' che hanno un lato "politico" e nelle quali occorre mettere assieme consenso e/o dissenso

ci sono sempre quelli "de sinistra" veri.......rivolgersi ai d'alema e soci, per via di distruzione di valore e partiti politici

quello si, che come guastatore del partito, della serie "dopo di me il diluvio" , ne ha fatte una piu' di bertoldo........ma non sento nessuno "indinniato" verso di lui

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

potrebbe essere ?
    Forse la seconda...ma 5 stelle e pd suonava come mischiare l'acqua con il fuoco

in cielo non so, giacomo, ma in terra si

eccome

quotidianamente

in tutte le attivita' che hanno un lato "politico" e nelle quali occorre mettere assieme consenso e/o dissenso

ci sono sempre quelli "de sinistra" veri.......rivolgersi ai d'alema e soci, per via di distruzione di valore e partiti politici

quello si, che come guastatore del partito, della serie "dopo di me il diluvio" , ne ha fatte una piu' di bertoldo........ma non sento nessuno "indinniato" verso di lui
    No c'è una forma, che da un senso alle azioni... Comportarsi così è indegno... Comandi il partito? Ok vai in direzione e fai valere la tua maggioranza e giustamente tutto finisce lì... Fare come ha fatto lui non ha fatto altro che avvalorare il pensiero di quanto sia infimo moralmente quella persona.. Per lui è un partito personale che se ne frega della sua base popolare (che giustamente ha abbandonato questo partito). D'Alema non c'entra nulla...

Non ho mai votato a sx ma nel panorama politico mai ho visto una persona del genere..

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Forse la seconda...ma 5 stelle e pd suonava come mischiare l'acqua con il fuoco
    Non ha proprio senso quella alleanza.. Ma. Non c'entra con il comportamento del bomba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ennò

da 5 anni oltre a vomitare merda cambiano statutononstatuto ogni giorno, gli honesti te li dovrai sorbire ancora a lungo
    che due coglioni

Pagina 173 di 267 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima