Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Risposta senza senso, ho sempre cercato di analizzare l'offerta politica in termini di programmi e persone nel modo migliore possibile... E, dal mio punto di vista, mai visto una persone peggiore, sia a livello politico sia a livello umano, di Renzi.. Gli ultimi fatti non fanno altro che confermare ciò che ho sempre visto.
Di peggiore molte volte, sempre dal mio punto di vista per carità (perché stranamente non pretendo di fare né il professore né altro) ho letto dei commenti in questo 3d

Poi che tu abbia visto di peggio ci sta benissimo dal tuo punto di vista, perché ognuno ha la propria sensibilità politica e i suoi valori... Io e te vediamo il mondo diverso in ogni virgola (ribadisco il grazie a Dio per entrambi) ma non è che ti dico che hai gli occhi foderati.. Semplicemente valuti le cose sempre (ancora grazie a Dio) diversamente a me

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi la mia firma, per cortesia

È ovviamente la mia opinione, secondo la quale, nella storia politica italiana, di gente peggiore, in termini di pochezza umana e di cinismo c’è n è stata parecchia

Andreotti scordato?

Il cinico baffino?

Per citarne solo due

Senza voler fare il professore e toccare delle sensibilità che vedo assai scoperte