Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 174 di 267 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in cielo non so, giacomo, ma in terra si

eccome

quotidianamente

in tutte le attivita' che hanno un lato "politico" e nelle quali occorre mettere assieme consenso e/o dissenso

ci sono sempre quelli "de sinistra" veri.......rivolgersi ai d'alema e soci, per via di distruzione di valore e partiti politici

quello si, che come guastatore del partito, della serie "dopo di me il diluvio" , ne ha fatte una piu' di bertoldo........ma non sento nessuno "indinniato" verso di lui
    quoto

per votare dove si è accasato baffino, ho dovuto riempire il naso di ovatta, metterci una molletta e calzare la maschera antigas ex URSS

però "de sinistra" magari uno ci resta comunque..., perchè rinunciare alla visione di come si vorrebe il mondo, riconsiderata alla luce del trascorrere del tempo e dalle lezioni della storia ?

con tutte le difficoltà di trovare chi, almeno sufficientemente, sia in grado di rappresentarti
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    No c'è una forma, che da un senso alle azioni... Comportarsi così è indegno... Comandi il partito? Ok vai in direzione e fai valere la tua maggioranza e giustamente tutto finisce lì... Fare come ha fatto lui non ha fatto altro che avvalorare il pensiero di quanto sia infimo moralmente quella persona.. Per lui è un partito personale che se ne frega della sua base popolare (che giustamente ha abbandonato questo partito). D'Alema non c'entra nulla...

Non ho mai votato a sx ma nel panorama politico mai ho visto una persona del genere..
    avevi gli occhi bendati

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    avevi gli occhi bendati
    Risposta senza senso, ho sempre cercato di analizzare l'offerta politica in termini di programmi e persone nel modo migliore possibile... E, dal mio punto di vista, mai visto una persone peggiore, sia a livello politico sia a livello umano, di Renzi.. Gli ultimi fatti non fanno altro che confermare ciò che ho sempre visto.
    Di peggiore molte volte, sempre dal mio punto di vista per carità (perché stranamente non pretendo di fare né il professore né altro) ho letto dei commenti in questo 3d

Poi che tu abbia visto di peggio ci sta benissimo dal tuo punto di vista, perché ognuno ha la propria sensibilità politica e i suoi valori... Io e te vediamo il mondo diverso in ogni virgola (ribadisco il grazie a Dio per entrambi) ma non è che ti dico che hai gli occhi foderati.. Semplicemente valuti le cose sempre (ancora grazie a Dio) diversamente a me

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 01/05/2018 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica

Risposta senza senso, ho sempre cercato di analizzare l'offerta politica in termini di programmi e persone nel modo migliore possibile... E, dal mio punto di vista, mai visto una persone peggiore, sia a livello politico sia a livello umano, di Renzi.. Gli ultimi fatti non fanno altro che confermare ciò che ho sempre visto.
    Di peggiore molte volte, sempre dal mio punto di vista per carità (perché stranamente non pretendo di fare né il professore né altro) ho letto dei commenti in questo 3d

Poi che tu abbia visto di peggio ci sta benissimo dal tuo punto di vista, perché ognuno ha la propria sensibilità politica e i suoi valori... Io e te vediamo il mondo diverso in ogni virgola (ribadisco il grazie a Dio per entrambi) ma non è che ti dico che hai gli occhi foderati.. Semplicemente valuti le cose sempre (ancora grazie a Dio) diversamente a me

Leggi la mia firma, per cortesia

È ovviamente la mia opinione, secondo la quale, nella storia politica italiana, di gente peggiore, in termini di pochezza umana e di cinismo c’è n è stata parecchia

Andreotti scordato?

Il cinico baffino?

Per citarne solo due

Senza voler fare il professore e toccare delle sensibilità che vedo assai scoperte

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Leggi la mia firma, per cortesia

È ovviamente la mia opinione, secondo la quale, nella storia politica italiana, di gente peggiore, in termini di pochezza umana e di cinismo c’è n è stata parecchia

Andreotti scordato?

Il cinico baffino?

Per citarne solo due

Senza voler fare il professore e toccare delle sensibilità che vedo assai scoperte
    Non leggo le firme perché scrivo da Tapatalk.. Non le vedo...
    Un conto è dire è la mia opinione e un conto è dire avevi gli occhi bendati.. Che, grammaticalmente parlando, è una certezza.
    Andreotti e D'alema a livello di cinismo e personalità erano alquanto discutibili per usare una parola educata... Ma personalmente non li ritengo neanche paragonabili a Renzi... Lo trovo imbattibile

Non leggo le firme perché scrivo da Tapatalk.. Non le vedo...
    Un conto è dire è la mia opinione e un conto è dire avevi gli occhi bendati.. Che, grammaticalmente parlando, è una certezza.
    Andreotti e D'alema a livello di cinismo e personalità erano alquanto discutibili per usare una parola educata... Ma personalmente non li ritengo neanche paragonabili a Renzi... Lo trovo imbattibile

Personalmente penso tu stia paragonando un discreto dilettante a dei seri professionisti

Personalmente, ripeto

P.s. Mi riservo di far notare d ora in avanti, tutte le affermazioni che grammaticalmente appaiono assolute, vedrai che non saranno poche, anche fra quelli che hanno laminato la tua sottolineatura, uno dei quali si è lasciato in passsato andare a offese personali, per dire

E si lamenta dei professori

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Personalmente penso tu stia paragonando un discreto dilettante a dei seri professionisti

Personalmente, ripeto

P.s. Mi riservo di far notare d ora in avanti, tutte le affermazioni che grammaticalmente appaiono assolute, vedrai che non saranno poche, anche fra quelli che hanno laminato la tua sottolineatura, uno dei quali si è lasciato in passsato andare a offese personali, per dire

E si lamenta dei professori

"tutto quanto da me postato è da ritenersi accompagnato dall'acronimo I.M.H.O., e non vuole rappresentare una verita' assoluta, qualunque sia lo stile della discussione, ma solo l'opinione dell'autore"

...forte questa tua svolta verso noi comuni e fallibili umani

...quasi quasi te la frego...posso?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    l'unica certezza che ho dopo questi mesi, è che avrei fatto meglio a non andare a votare.. ho davvero perso il mo tempo, ben più prezioso di quella manica di babbei.
    affittateci vi prego.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l'unica certezza che ho dopo questi mesi, è che avrei fatto meglio a non andare a votare.. ho davvero perso il mo tempo, ben più prezioso di quella manica di babbei.
    affittateci vi prego.
    io ho votato comodamente dalla cucina sorseggiando un bicchiere di Rum

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io ho votato comodamente dalla cucina sorseggiando un bicchiere di Rum
    Dici?

Pagina 174 di 267 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima