
Originariamente Scritto da
streetTux
porca eva, sembra ci aspetti un'altra settimana di chiacchiere

queste ruspe pentastellate non vogliono saperne d'avviarsi
Sul sito dell'
Ansa si possono leggere le seguenti parole di Salvini sullo stato attuale delle cose:
"Se saremo abbastanza bravi a trovare la quadra si parte senza problemi, ma non vogliamo prendere in giro il presidente della Repubblica e gli italiani" dicendo che c'è l'accordo "quando su qualche punto importante come le infrastrutture ci sono ancora visioni diverse. Il tema giustizia è centrale: processi più brevi, anche su questo partiamo da posizioni differenti e io sono in questa veste non solo da leader della Lega, perché non voglio rompere l'alleanza di centrodestra", ha aggiunto.
"Se io vado al governo - ha aggiunto - voglio fare quel che ho promesso di fare su cui gli italiani mi han votato, sulla Fornero, evitare l'aumento dell'Iva, ridurre le accise sulla benzina, sull'immigrazione su cui Lega e M5s partono da notevole distanza: nel rispetto dei diritti umani e dei trattati mi rifiuto di pensare all'ennesima estate e autunno del business dell'immigrazione clandestina in saldo. Se andiamo al governo vogliamo mano libera per tutelare sicurezza italiani, anche con la legge legittima difesa".
"Io voglio che ai figli non gli cadano i soffitti in testa, voglio che le imprese paghino meno tasse e oggi ho i vincoli esterni che non me lo permettono o si ridiscutono i vincoli oppure è un libro dei sogni".
si evince che Berlusconi si dev'essere fatto sentire: la giustizia deve continuare ad essere lunga, iniqua.. insomma i delinquenti devono essere tutelati.
pensioni, no all'aumento dell'iva (se andate avanti così non lo evitate, bauscia) e meno accise sulla benzina (eccellente, ma non solo su quello mi auguro) sembrano essere punti di accordo (e ci mancherebbe pure).. però ecco che spunta un altro punto di discordia, tanto caro al cancro dei fasci dimmerda che ancora infestano questo Paese: bloccare l'immigrazione.
bisogna fermare il business, dice lui.. bisogna vedere se ne ha le capacità, dico io, dato che quando ha governato in passato la Lega ha fatto l'esatto contrario
insomma ancora niente fa pensare ad un'uscita dallo stallo.. e andare al voto non cambierebbe certo nulla, se non alle casse dello Stato che verrebbero svuotate un altro po'..
Mattarella facci affittare vah, qui il tempo stringe.