Arcamiseria, fermi tutti, l'ultima notte di passione tra Giggino e Matteone in hotel romano (e ci risparmiamo lo streaming) ha frenato gli entusiasmi: Mattarè, dacce più tempo!
Arcamiseria, fermi tutti, l'ultima notte di passione tra Giggino e Matteone in hotel romano (e ci risparmiamo lo streaming) ha frenato gli entusiasmi: Mattarè, dacce più tempo!
porca eva, sembra ci aspetti un'altra settimana di chiacchierequeste ruspe pentastellate non vogliono saperne d'avviarsi
Sul sito dell'Ansa si possono leggere le seguenti parole di Salvini sullo stato attuale delle cose:
"Se saremo abbastanza bravi a trovare la quadra si parte senza problemi, ma non vogliamo prendere in giro il presidente della Repubblica e gli italiani" dicendo che c'è l'accordo "quando su qualche punto importante come le infrastrutture ci sono ancora visioni diverse. Il tema giustizia è centrale: processi più brevi, anche su questo partiamo da posizioni differenti e io sono in questa veste non solo da leader della Lega, perché non voglio rompere l'alleanza di centrodestra", ha aggiunto.
"Se io vado al governo - ha aggiunto - voglio fare quel che ho promesso di fare su cui gli italiani mi han votato, sulla Fornero, evitare l'aumento dell'Iva, ridurre le accise sulla benzina, sull'immigrazione su cui Lega e M5s partono da notevole distanza: nel rispetto dei diritti umani e dei trattati mi rifiuto di pensare all'ennesima estate e autunno del business dell'immigrazione clandestina in saldo. Se andiamo al governo vogliamo mano libera per tutelare sicurezza italiani, anche con la legge legittima difesa".
"Io voglio che ai figli non gli cadano i soffitti in testa, voglio che le imprese paghino meno tasse e oggi ho i vincoli esterni che non me lo permettono o si ridiscutono i vincoli oppure è un libro dei sogni".
si evince che Berlusconi si dev'essere fatto sentire: la giustizia deve continuare ad essere lunga, iniqua.. insomma i delinquenti devono essere tutelati.
pensioni, no all'aumento dell'iva (se andate avanti così non lo evitate, bauscia) e meno accise sulla benzina (eccellente, ma non solo su quello mi auguro) sembrano essere punti di accordo (e ci mancherebbe pure).. però ecco che spunta un altro punto di discordia, tanto caro al cancro dei fasci dimmerda che ancora infestano questo Paese: bloccare l'immigrazione.
bisogna fermare il business, dice lui.. bisogna vedere se ne ha le capacità, dico io, dato che quando ha governato in passato la Lega ha fatto l'esatto contrario
insomma ancora niente fa pensare ad un'uscita dallo stallo.. e andare al voto non cambierebbe certo nulla, se non alle casse dello Stato che verrebbero svuotate un altro po'..
Mattarella facci affittare vah, qui il tempo stringe.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
associare il soccorso rosso militante, organizzazione che annoverava fra i propri organizzatori molti intellettuali e personaggi di prestigio, con questa pagliacciata e' come mangiare un cannolo ripieno di merda profumata alla vaniglia
continuo a chiedermi perche si debba garantire questa stortura di una srl che regola e gestisce un gruppo parlamentare, il quale dovrebbe dar conto agli elettori ma in realta' si fa gestire da Casaleggio, se in america ci sta Biff Tanner a capo qua puntiamo ad avere Frito Pendejo come presidente
Ultima modifica di Stinit; 15/05/2018 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ef=it-homepage
Questi o sono matti o incoscienti. La smentita poi: è una bozza vecchia di due giorni, abbiamo già modificato alcuni punti. IMHO: perdonali perché non sanno quello che fanno
Io sono sempre più convinto che i Due non vogliano DAVVERO andare al governo.. Stanno cercando un modo per passare la palla senza perdere troppo consenso..
Andare nella stanza dei bottoni vuol dire proporre soluzioni ed APPLICARLE..
Molto meglio stare a guardare e criticare senza dover mettere in pratica quanto proposto..
Il detto "se non fai non sbagli" è attualissimo in politica..
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
scusate capo ci abbonate 250 miliardi