chiuderemo le frontiere e mangerai solo fish&chips
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sono appena andato dal notaio con la mia compagna dove abbiamo messo nero su bianco che chiederemo alla banca di cancellare il mutuo.
Stiamo scrivendo la storia![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ziocan magari.. invece altri 10 anni di schiavitù mi attendono![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Auguri se andranno a Bruxelles a chiedere i 250 Mld di sconto. Magari ce la facessero, ma temo che gli operatori finanziari che speculano e guadagnano sui debiti sovrani non vedano l'ora.
Un comitato di controllo che decida sulla corrispondenza al contratto delle decisioni del governo e dirima eventuali dissensi!!!!! Scelto e nominato da????? Consiglio dei ministri, Corte Costituzionale, Corte dei Conti, Parlamento, Costituzione, si possono tutti abolire, tanto decidono la rete, i gazebo e il comitato di riconciliazione. Sburocratizzazione, snellimento dell'azione di governo, semplificazione: ecco fatto, questa è la loro grande idea. Così non serve neppure una nuova legge elettorale.
Mi sa che lunedì i due ineffabili si sono realmente presentati da Mattarella con in mano 'sta chiavica di "contratto", ed il saggio e paziente Custode della Costituzione li ha semplicemente messi alla porta perchè ritornassero a studiare l'ABC. Poi, per non farli prendere a pernacchie, abbia permesso loro di parlare di "punti da limare", "non facciamo nomi prima il programma", "ancora qualche giorno per definire tutti i temi".
Mi sa anche che Salvini e Di Maio ci prenda tutti per babbioni (o pesci all'amo del gatto): non ce la fanno, lo sanno, mettono giù un testo di contratto assurdo così potranno imputare il loro fallimento ai poteri forti, all'Europa, al gomblotto per non farli governare, ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c’era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c’è stato un terremoto, una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
E noi, come Carrie Fisher, secondo loro ce la berremo. IMHO.
https://youtu.be/EX_tnZWug_Y
io avrei puntato direttamente ai 2300
che cazz te ne fotte chiedi tutto
ah 9 Giugno Milano liberata
sarebbe anche da allontanarsi dal vedere l'investitore finanziario come uno speculatore pronto a rovinare uno stato
sui debiti sovrani gli speculatori ci guadagnano poco, senno sarebbero gia falliti una ventina di stati almeno
la ciccia sta da altre parti
Ultima modifica di Rebel County; 16/05/2018 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Stinit; 16/05/2018 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Il loro interesse infatti non è la rovina dello Stato, ma investire e guadagnare sulle operazioni che vengono intraprese proprio per salvarlo. Anzi, se lo Stato in questione va in default, la loro speculazione non ha avuto successo. Il loro guadagno è purtroppo pagato dai cittadini dello stato in questione.
Speculatori o meno, è il loro mestiere. E, in finanza, concordo credo con te, speculare non è un termine dispregiativo
Ultima modifica di marmass; 16/05/2018 alle 09:16