Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 196 di 267 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Non ho mai visto niente di così penoso.
    Due ragazzini che chiedono a gran voce un giocattolo complicato, lo ottengono, lo guardano e non sanno come si usa.
    E prendono tempo non sapendo come abbandonarlo senza fare una figura di merda.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    2300 sono tutto il cucuzzaro...noo...la metà basta...non possono negargliela

.
    mi pare di ricordare che stanno facendo esattamente quello che tu ed altri chiedevate a gran voce, no? IMHO (ma il mi pare forse bastava)

X lunedì è pronto ad entrare in azione il governo del presidente...
    quello che vogliono i due scrittori della storia...........IMHO

e volesse iddio

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare che stanno facendo esattamente quello che tu ed altri chiedevate a gran voce, no? IMHO (ma il mi pare forse bastava)

e volesse iddio

no, devono formare il governo e collassare davanti al proprio elettorato, senno qualsiasi cosa accada questi staranno sempre li a cacare il cazzo coalizzati dalla solita stampa rognosa, a dare addosso a chiunque governi

sta storia adda ferni'

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Auguri se andranno a Bruxelles a chiedere i 250 Mld di sconto. Magari ce la facessero, ma temo che gli operatori finanziari che speculano e guadagnano sui debiti sovrani non vedano l'ora.
    Un comitato di controllo che decida sulla corrispondenza al contratto delle decisioni del governo e dirima eventuali dissensi!!!!! Scelto e nominato da????? Consiglio dei ministri, Corte Costituzionale, Corte dei Conti, Parlamento, Costituzione, si possono tutti abolire, tanto decidono la rete, i gazebo e il comitato di riconciliazione. Sburocratizzazione, snellimento dell'azione di governo, semplificazione: ecco fatto, questa è la loro grande idea. Così non serve neppure una nuova legge elettorale.
    Mi sa che lunedì i due ineffabili si sono realmente presentati da Mattarella con in mano 'sta chiavica di "contratto", ed il saggio e paziente Custode della Costituzione li ha semplicemente messi alla porta perchè ritornassero a studiare l'ABC. Poi, per non farli prendere a pernacchie, abbia permesso loro di parlare di "punti da limare", "non facciamo nomi prima il programma", "ancora qualche giorno per definire tutti i temi".
    Mi sa anche che Salvini e Di Maio ci prenda tutti per babbioni (o pesci all'amo del gatto): non ce la fanno, lo sanno, mettono giù un testo di contratto assurdo così potranno imputare il loro fallimento ai poteri forti, all'Europa, al gomblotto per non farli governare, ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c’era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c’è stato un terremoto, una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
    E noi, come Carrie Fisher, secondo loro ce la berremo. IMHO.

https://youtu.be/EX_tnZWug_Y
    solo quelli della seconda repubblica potevano pensare di riscrivere la costituzione piu' bella del mondo

fottersene e' assai piu' rivoluzionario e orientato al futuro

IMHO

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no, devono formare il governo e collassare davanti al proprio elettorato, senno qualsiasi cosa accada questi staranno sempre li a cacare il cazzo coalizzati dalla solita stampa rognosa, a dare addosso a chiunque governi

sta storia adda ferni'
    non hai torto

PHOTO-2018-05-15-15-44-49 (002).jpg
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2018 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

e volesse iddio
    gli altri non so...io per non incorrere in facili equivoci parlo sempre per me e al singolare... io non ho mai detto (figuriamoci "esattamente") che le cose da sistemare (tra cui il debito) erano da trattare con colpi di teatro!...c'è modo e modo di fare le cose...ai tempi la riduzione del debito tedesco fu un processo oggetto di mesi di trattativa intorno ad un tavolo dove tutti i paesi interessati furono tirati in causa ognuno con le proprie istanze....come è andata a fine è storia...è scontato che prima di quella trattativa ci fu un altrettanto lungo lavoro politico di convincimento nel quale evidentemente ogni paese ha visto la presenza di svantaggi e di vantaggi...

Mi pare un tantino differente da quello che si è visto in questi giorni che se dovesse essere confermato sarebbe un clamoroso autogol...

gli altri non so...io per non incorrere in facili equivoci parlo sempre per me e al singolare... io non ho mai detto (figuriamoci "esattamente") che le cose da sistemare (tra cui il debito) erano da trattare con colpi di teatro!...c'è modo e modo di fare le cose...ai tempi la riduzione del debito tedesco fu un processo oggetto di mesi di trattativa intorno ad un tavolo dove tutti i paesi interessati furono tirati in causa ognuno con le proprie istanze....come è andata a fine è storia...è scontato che prima di quella trattativa ci fu un altrettanto lungo lavoro politico di convincimento nel quale evidentemente ogni paese ha visto la presenza di svantaggi e di vantaggi...

Mi pare un tantino differente da quello che si è visto in questi giorni che se dovesse essere confermato sarebbe un clamoroso autogol...
    nessun colpo di teatro: semplicemente la bozza del contratto, che un giornale, in assenza di streaming, e mi domando ancora perche', ha pubblicato, in ossequio alle case di vetro e alle trasparenze varie IMHO

nessuna smentita, se non quella in cui si dice che qualche ora dopo le cose erano cambiate.......IMHOIMHO

quello che tu adesso dai qui per scontato, non era, consentimelo, reso nella stessa maniera quando si parlava di quelli col ditino alzato, anche in presenza di qualcuno (io) che sosteneva che le cose erano un pochino piu' complesse, e collegate a questioni anche politiche e non meramente economiche, sulle quali i creditori hannop convenuto che gli convenivca fare cosi'........riconoscerai che fare un parallelo secco fra le due questioni non e' corretto IMHOIMHOIMHO

e sul consiglio dei ministri parallelo, nel quale c'e' la facolta' di far intervenire chi si voglia, in una segreta stanza, immagino , al di fuori della casa di vetro, o parlamento/aula del consiglio dei ministri che dir si voglia, che ne dici ?

...................in ogni caso:

Perché è impossibile per la Bce «cancellare» 250 miliardi di BTp - Il Sole 24 ORE
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2018 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    nessun colpo di teatro: semplicemente la bozza del contratto, che un giornale, in assenza di streaming, e mi domando ancora perche', ha pubblicato, in ossequio alle case di vetro e alle trasparenze varie IMHO

nessuna smentita, se non quella in cui si dice che qualche ora dopo le cose erano cambiate.......IMHOIMHO

quello che tu adesso dai qui per scontato, non era, consentimelo, reso nella stessa maniera quando si parlava di quelli col ditino alzato, anche in presenza di qualcuno (io) che sosteneva che le cose erano un pochino piu' complesse, e collegate a questioni anche politiche e non meramente economiche, sulle quali i creditori hannop convenuto che gli convenivca fare cosi'........riconoscerai che fare un parallelo secco fra le due questioni non e' corretto IMHOIMHOIMHO

e sul consiglio dei ministri parallelo, nel quale c'e' la facolta' di far intervenire chi si voglia, in una segreta stanza, immagino , al di fuori della casa di vetro, o parlamento/aula del consiglio dei ministri che dir si voglia, che ne dici ?

...................in ogni caso:

Perché è impossibile per la Bce «cancellare» 250 miliardi di BTp - Il Sole 24 ORE
    Il fatto di metterlo in una bozza di contratto fa capire perfettamente cosa intendo per colpo di teatro...ripeto c'è modo e modo di provare ad ottenere un risultato...anche se quello che si vuole ottenere molto probabilmente è l'unico modo per raddrizzare una situazione degenerata irrimediabilmente...nel caso specifico prima di avanzare proposte ufficiali devono fare un mega lavoro di trattativa politica con il più ampio numero di paesi possibili...

Come nel corteggiamento...non è che vai li e gli dici "dammela subito!"...c'è bisogno di tutto un lavoro preliminare...lungo...a volte estenuante...nel quale ovviamente se qualcosa vuoi qualcosa devi pur dare...

Detto questo la tua ridondanza di imho mi fa pensare...lo hai scritto chiaro in firma...messa così sembra una presa per il culo

Ps...per amo e pesce spero di esser stato chiaro...non mi hai risposto...
    Ultima modifica di Stinit; 16/05/2018 alle 11:07

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Piuttosto che prendersela con l'Europa...me la prenderei con chi scrive una letterina a Babbo Natale, spacciandola per contratto di governo (o inciucio che dir si voglia..)

Dall'Europa ,dobbiamo pretendere piu' rispetto!!!!
    Ultima modifica di carmelo23; 16/05/2018 alle 11:08

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che prendersela con l'Europa...me la prenderei con chi scrive una letterina a Babbo Natale, spacciandola per contratto di governo (o inciucio che dir si voglia..)

Dall'Europa ,dobbiamo pretendere piu' rispetto!!!!
    Vedrai che dopo lunedì ci rispetteranno tantissimo

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    chist o e' scem o e pazz

“Sì al referendum consultivo” – Sull’Unione Europea, Grillo si dice nuovamente favorevole a un “referendum consultivo” sull’Euro. Un concetto già espresso il 4 maggio scorso, con Luigi Di Maio che aveva definito il fondatore “uno spirito libero” e assicurato che la posizione dei pentastellati non sarebbe cambiata. “Potrebbe essere una buona idea avere due Euro, per due regioni economiche più omogenee – si legge nell’intervista – Uno per l’Europa settentrionale e uno per l’Europa meridionale”.

Pagina 196 di 267 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima