Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 201 di 267 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    vendo marmotte che incartano cioccolata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io dico che siete nella merda..........................................
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    questo Paese è nella merda da prima che io imparassi a camminare.. oramai mi rimane da sperare che ci sia un fondo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    No, dai, abbiamo ancora 2450 tonnellate d'oro della Banca d'Italia, di cui 1100 a Roma, 1060 negli USA, 150 in Svizzera, 140 in GB...possiamo sempre venderle

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Il Comitato di conciliazione si usa anche nei progetti complessi...si chiama Steering Committee, o Comitato di Direzione, ed è la struttura che da indirizzo e risolve le crticità autorizzando le azioni e le soluzioni alternative /correttive rispetto a quelle inizialmente concordate.
    Insomma, il Comitato di Direzione è "sopra" i Project Manager o Program Manager (a seconda che si tratti di progetto o di programma).
    Quindi, in questo caso, il Comitato di Conciliazione è "sopra" il Presidente del Consiglio dei Ministri.

Sempre in barba alla Costituzione mi sembra di capire...

IMHO.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh, onestamente anche qui mi sfuggono le violazioni alla Costituzione.
    che determinati individui vedano di "risolvere criticità" (cioè fare mediazione) in un posto o in un altro non cambia il fatto che poi per legiferare si debba procedere con i metodi e nei luoghi previsti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh, onestamente anche qui mi sfuggono le violazioni alla Costituzione.
    che determinati individui vedano di "risolvere criticità" (cioè fare mediazione) in un posto o in un altro non cambia il fatto che poi per legiferare si debba procedere con i metodi e nei luoghi previsti.
    E' evidente che su questo tema la pensiamo diversamente

Secondo la Costituzione esistono il Presidente della Repubblica, il Governo (con Presidente del Consiglio dei Ministri e i Ministri) e il Parlamento (con le due Camere e i capi gruppo).
    Non mi pare che da nessuna parte si parli di capi politici o segretari di partito...e visto che il Comitato di Conciliazione è chiamato a DECIDERE sulle eventuali controversie in seno al Governo chiamando anche in causa auditori esterni...io tutto questo rispetto della carta costituzionale non lo vedo...

IMHO ovviamente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il Comitato di conciliazione si usa anche nei progetti complessi...si chiama Steering Committee, o Comitato di Direzione, ed è la struttura che da indirizzo e risolve le crticità autorizzando le azioni e le soluzioni alternative /correttive rispetto a quelle inizialmente concordate.
    Insomma, il Comitato di Direzione è "sopra" i Project Manager o Program Manager (a seconda che si tratti di progetto o di programma).
    Quindi, in questo caso, il Comitato di Conciliazione è "sopra" il Presidente del Consiglio dei Ministri.

Sempre in barba alla Costituzione mi sembra di capire...

IMHO.
    Quoto. Il fatto è che lo Steering Committee da noi esiste da sempre, codificato e normato: si chiama Consiglio dei Ministri:

Il Consiglio dei Ministri | www.governo.it

con funzioni e responsabilità "abbastanza importanti", direi!

Da curioso della materia non comprendo proprio perchè intendano introdurre questo ulteriore organismo, non elettivo, nominato non si sa da chi, fatto di persone con competenze e ruoli non definiti, con attribuzioni le più vaghe. A pensar male si fa peccato etc...magari non si fidano gli uni degli altri, quindi intendono limitare la libertà di indirizzo dei ministri introducendo un Politburo? Ipotesi da sudori freddi! Vogliono un vincolo di mandato anche per loro? Già i parlamentari, per impedire i cambi di casacca (N.B. ci sono altri modi ben più democratici di evitarli), verrebbero ridotti a fedeli notai proni alle decisioni dei "capi", interessati a blandirli e assecondarli per mantenere il cadreghino. E se i "capi" fossero privati cittadini non eletti o addirittura amministratori di gruppi indistriali, finanziari, della comunicazione che si fanno i loro affari? Ogni riferimento alla realtà NON è puramente casuale. Altri sudori freddi...

si entrerà in un conflitto da Corte Costituzionale, mi sa. Ci penserà Casaleggio a dirimerlo

P.S. rileggevo. Hanno copiato pari pari il Politburo di sovietica memoria!

https://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_politico

Là c'era il partito/governo, qui un partiti (due)/governo
    Ultima modifica di marmass; 17/05/2018 alle 13:25

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    What the actual fuck!!!

In particolare, il nuovo regime fiscale si caratterizza come segue:
    - due aliquote fisse al 15% e al 20% per persone fisiche, partite IVA e famiglie; per
    le famiglie è prevista una deduzione fissa di 3.000,00 euro sulla base del reddito
    familiare;
    - un’aliquota fissa al 15% per le società.
    La finalità è quella di non arrecare alcun svantaggio alle classi a basso reddito, per le quali
    resta confermato il principio della “no tax area”. Una maggiore equità fiscale, dunque, a
    favore di tutti i contribuenti: famiglie e imprese.
    Gli effetti che ne conseguono sono: maggiore risparmio di imposta, maggiore
    propensione al consumo e agli investimenti, maggiore base imponibile tassabile, grazie
    anche al recupero dell’elusione, dell’evasione e del fenomeno del mancato pagamento
    delle imposte.

Pagina 201 di 267 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima