Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 243 di 267 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    hai ragione, la Ducati è in mai tedesche ma la fabbrica e le maestranze sono nostrane e comunque il fatto che questo marchio non sia più italiano al 100% mi fa girare non poco le palle
    Come dicevano più sopra (@carmelo23, mi pare) ormai è tale la miscela di fornitori internazionali, finanziarie, soci che forse neppure più la proprietà VW è in mani tedesche, ed identificare la provenienza reale di un prodotto industriale è ormai impossibile. Non siamo OT, non entro nelle valutazioni (cit. @Shining) pseudocostituzionali, non sono così preparato anche se interessato, ma dai rapporti con le aziende di cui sopra ci ricavo il pane quotidiano. Per me l'uscita dall'euro, voluta da noi o indotta dalla diffidenza dei partner non importa, l'esplosione dello spread, la mancanza di fiducia internazionale verso il sistema Italia significano chiusura. Scusate se è poco.
    Quindi, IMHO, spero che la piantino TUTTI con questo balletto indegno. Governo gialloverde? va bene. Governo del Presidente di unità nazionale? OK. Supercazzola brematurata con lo scappellamento a destra? D'accordo. Ma che Giggino, Felpato, il Bomba, il Galantuomo del Colle, la Mamma Pancina Meloni, il Diversamente Onesto e chi altro non mi facciano chiudere l'attività per le loro masturbazioni di piccolo, squallido potere personale e rivalità da pollaio. La cattiva Europa non c'entra un ca@@o, ha ragione il Grande Manager Calenda, se aumentiamo il debito cosa ci possono fare? Francesi e Spagnoli lo fanno da anni, punizione giusto un buffetto. Come Fini disse al Berlusca, che fai mi sbatti fuori? Ma quando i nostri pensionati che investono la liquidazione in fondi o titoli di Stato italiani, la BCE, i Fondi pensionistici australiani o taiwanesi non ci finanziano il debito, e io a causa di ciò non posso più presentarmi col mio lavoro e i miei prodotti a Daimler, VW, BMW, Renault, Triumph (si, anche loro) allora si che mi incazzo!
    Mi vergogno da solo del pistolotto
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 07:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma dai pedrozzo, svegliaaaaaaaaaaaaaaa

il movimento , sull'euro, e' sempre stato chiaro:
    Assolutamente NO...il M5S non ha MAI parlato di uscire dall'euro in campagna elettorale come punto imprescindibile...tipo reddito di cittadinanza!
    non fatevi fregare ragazzi...
    questi sono due pazzi!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    tra fogli cazzi e mazzi circa 400€ compreso il passaporto tedesco
    che culo
    qua saltano 1250 euro a persona incluso passaporto

Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    hai ragione, la Ducati è in mai tedesche ma la fabbrica e le maestranze sono nostrane e comunque il fatto che questo marchio non sia più italiano al 100% mi fa girare non poco le palle

australia
    visto come sta il resto dell'industria motociclistica Italiana a causa di mancanza di investimenti, meno male, o preferite vedere ducati come la solita piccola azienda che non fa mai il salto di qualita' o che mette la gente in cassa?

rode il culo...ma con quello degli altri
    Ultima modifica di Rebel County; 30/05/2018 alle 08:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che culo
    qua saltano 1250 euro a persona incluso passaporto
    minchia
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Come dicevano più sopra (@carmelo23, mi pare) ormai è tale la miscela di fornitori internazionali, finanziarie, soci che forse neppure più la proprietà VW è in mani tedesche, ed identificare la provenienza reale di un prodotto industriale è ormai impossibile. Non siamo OT, non entro nelle valutazioni (cit. @Shining) pseudocostituzionali, non sono così preparato anche se interessato, ma dai rapporti con le aziende di cui sopra ci ricavo il pane quotidiano. Per me l'uscita dall'euro, voluta da noi o indotta dalla diffidenza dei partner non importa, l'esplosione dello spread, la mancanza di fiducia internazionale verso il sistema Italia significano chiusura. Scusate se è poco.
    Quindi, IMHO, spero che la piantino TUTTI con questo balletto indegno. Governo gialloverde? va bene. Governo del Presidente di unità nazionale? OK. Supercazzola brematurata con lo scappellamento a destra? D'accordo. Ma che Giggino, Felpato, il Bomba, il Galantuomo del Colle, la Mamma Pancina Meloni, il Diversamente Onesto e chi altro non mi facciano chiudere l'attività per le loro masturbazioni di piccolo, squallido potere personale e rivalità da pollaio. La cattiva Europa non c'entra un ca@@o, ha ragione il Grande Manager Calenda, se aumentiamo il debito cosa ci possono fare? Francesi e Spagnoli lo fanno da anni, punizione giusto un buffetto. Come Fini disse al Berlusca, che fai mi sbatti fuori? Ma quando i nostri pensionati che investono la liquidazione in fondi o titoli di Stato italiani, la BCE, i Fondi pensionistici australiani o taiwanesi non ci finanziano il debito, e io a causa di ciò non posso più presentarmi col mio lavoro e i miei prodotti a Daimler, VW, BMW, Renault, Triumph (si, anche loro) allora si che mi incazzo!
    Mi vergogno da solo del pistolotto
    azz e tu cosi lo dici

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    minchia
    e' o non e' un paradiso fiscale

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    azz e tu cosi lo dici

Si, ma in Indonesia... A Hinkley neanche mi fanno entrare... lì la plastica non ce la vogliono

Vedi AMG Mercedes quando ha tentato di inseguire VW Audi prendendosi il 35% di MV Agusta, poi non ci ha investito sopra e...
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 08:46

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Troppo lontana, ma rimane una ipotesi molto valida.

Sicilia????? nel Ducato delle due Sicilie,bastano due fiorini!

Le nuove elezioni paventate a breve termine,sono una mazzata per il ns Paese,in quanto dall'Europa verrano intese come un referendum per l'uscita dall'euro.....e perchè sanno che Salvini e Di Maio farànno il pieno di consensi.
    Ultima modifica di carmelo23; 30/05/2018 alle 10:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Cottarelli è in standby...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Sicilia????? nel Ducato delle due Sicilie,bastano due fiorini!

Le nuove elezioni paventate a breve termine,sono una mazzata per il ns Paese,in quanto dall'Europa verrano intese come un referendum per l'uscita dall'euro.....e perchè sanno che Salvini e Di Maio farànno il pieno di consensi.
    FUITEVENNE

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    FUITEVENNE
    Troppo facile...

Pagina 243 di 267 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima