Oltre ad esperto in economia sanitaria e farmacologia, diritto costituzionale, scopro ira che eri anche presente ai colloqui fra di maio salvini e mattarella............ tanto di cappello
Però, scusa, da parte di uno che da la sveglia agli altri, il non vedere che, pur non avendo detto che senz altro sparerò, il dichiarare che il mio obiettivo è quello di avere pistola e proiettili, potrebbe pesantemente insospettire gli interlocutori, non ti pare evidente?
Aggiungo che il programma sottoscritto porta ad un defici pesantemente superiore a quello concordato, e quindi, nel caso l europa non receda dagli accordi, cosa probabile a fronte di essere messi di fronte a un fatto compiuto, tu te ne devi uscire per forza............. dove sbaglio ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk