Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 252 di 267 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lo sai che il discorso è moooooolto diverso e che è tutta un’invenzione mediatica vero? Perché se non lo sai...sallo...ma questa volta per davvero non come te la raccontano

BUFALA Così scriveva nel suo libro Carlo Cottarelli - bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook

Dai, su

Ah beh, se lo dici te deve essere per forza così...

Non è così per forza perché lo dico io, è così perché lo dicono i fatti.
    Mattarella manda a casa un governo già pronto, con la motivazione che lo fa per tutelare i risparmiatori
    Nei giorni successivi i mercati ci mettono ugualmente in ginocchio, e un imbecille tedesco si può tranquillamente permettere di dire che saranno i mercati ad insegnare agli italiani per chi votare
    Chiama Cottarelli per non risolvere nulla, infine richiama il prof. Conte e si fa il governo con gli stessi bocciati all'inizio.
    Io non ho mai sostenuto che Mattarella abbia travalicato i suoi poteri, ma sicuramente ha fatto pessimo uso delle sue prerogative.
    Resto convinto che abbia fatto una figura di m...qualche giorno fa, e stasera ha tolto ogni eventuale residuo dubbio.
    Come figura istituzionale credo che a questo punto abbia maggior credibilità il mio benzinaio di fiducia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Ammetto che non sono un esperto e che non sono in grado di entrare nel tecnico, ma non ci avevano detto che Savona al ministero dell’economia era imprescindibile per portare avanti il Contratto di governo e che non c’erano alternative?
    E adesso che devo pensare se non che sono dei contapalle e che ci saremmo potuti risparmiare 2/300 punti di spread e un po’ di tensioni con Bruxelles (dove comunque ci sono dei “fenomeni” che prima di parlare dovrebbero provare a pensare)?

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Mattarella manda a casa un governo già pronto, con la motivazione che lo fa per tutelare i risparmiatori
    Nei giorni successivi i mercati ci mettono ugualmente in ginocchio, e un imbecille tedesco si può tranquillamente permettere di dire che saranno i mercati ad insegnare agli italiani per chi votare
    Chiama Cottarelli per non risolvere nulla, infine richiama il prof. Conte e si fa il governo con gli stessi bocciati all'inizio.
    Io non ho mai sostenuto che Mattarella abbia travalicato i suoi poteri, ma sicuramente ha fatto pessimo uso delle sue prerogative.
    Resto convinto che abbia fatto una figura di m...qualche giorno fa, e stasera ha tolto ogni eventuale residuo dubbio.
    Come figura istituzionale credo che a questo punto abbia maggior credibilità il mio benzinaio di fiducia
    Però è simpatico

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Analista finanziario e opinionista ...
    Sarebbe bello avere più tempo e cercare notizie e dati da soli, senza il l'interposizione filtrante e deformante di altre persone.
    Ma credo sia impossibile ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Permettimi di risponderti autoquotandomi (sul “se lo dici te” ammetto di essere stato antipatico ):

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A prescindere dalle bandiere, dalle idee politiche, dalle convinzioni, dall’essee di “destra”, di “sinistra” o “populisti”, credo che l’unica certezza è che in questa occasione stiamo facendo ridere il mondo intero...

Prima i 5s volevano fare il governo con la Lega senza risultato
    Poi Mattarella da un mandato esplorativo alla destra senza risultati
    Poi a Fico per vedere se i 5s si riesce a mettere d’accordo con il PD
    Ricevuto il 2 di picche 5s e Legs ci riprovano e presentano Conte come primo ministro.
    Conte, dopo aver accettato con riserva rinuncia perché al Presidente della Repubblica mette il veto su Savona all’economAi
    Mattarella, quindi, incarica Cottarelli di formare un governo
    Al quale punto Di Maio vuole mettere sotto accusa il PdR reo, secondo lui, di aver fatto vivere alla repubblica la sua giornata più buia
    Poi ci ripensa, gli propone d incrociare il mignolo e intonare “mannaggio al davoletto che ci ha fatto litiga’...”
    Mattarella non intiona ma gli da un’altra chance
    Forse faranno un governo Lega - 5s con Savona non all’economia ma alle politiche comunitarie e pieno di professori universitari.

Ma non si vergognano ?
    Diciamo che le figure di m... si sprecano
    Ultima modifica di Monacograu; 31/05/2018 alle 21:28
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Cosa vuoi che sia dopo 5 anni con il Bomba, di merda ne abbiamo in abbondanza, potremmo venderne un po' ai tedeschi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    In effetti era un po’ che non la si metteva su “gli altri”, ci mancava
    Ragionare su “questi” è troppo difficile evidentemente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Cosa c'é da ragionare se devono ancora cominciare? Sono tutte polemiche queste, quando faranno le prime cazzate ne riparleremo...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    oh ma intanto

GOVERNO E PRESIDENTE NON ELETTO DAL POPOLOHHH!1!!111!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    oh ma intanto

GOVERNO E PRESIDENTE NON ELETTO DAL POPOLOHHH!1!!111!!
    Niente di nuovo quindi...

Pagina 252 di 267 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima