Non condivido, ma il mondo è bello perché è vario
Permettimi però di sottolineare un paio di contraddizioni in questo post...tipo:
La squadra di governo non mi dispiace VS qualcuno sembra pure qualificato alla sua mansione
Mattarella ne esce sconfitto VS Di certo ha ottenuto ciò che voleva
In entrambi i casi...delle due l’una...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vabbè, se le signore attempate ve le prendete tutte voi, mi accontenterò di Boschi e Madia.
“Anche solo alludere a un contratto M5S + Pd è folle. M5S + Lega sarebbe il male minore, però un governo di scopo breve e poi al voto. Chi parla di Salvimaio, e ancor più di Grillusconi, è un disadattato neuronale perché non sa di cosa parla. Di Maio non sarà mai Premier di nulla. I 5 Stelle non andranno mai al Governo. Di Maio non ha nessun motivo di ridere, straparla di “cambiamento” e quando dice che “dureremo 5 anni” fa ridere. Dipende tutto da Salvini: se non è convinto dal Salvimaio, fa saltare il banco e vince da solo col centrodestra al prossimo giro”. E’ quel che ho scritto in questi mesi, dal 4 marzo a oggi, evitando volutamente di scrivere alcunché quando quasi tutti (io no) davano per scontata la nascita del governo Conte. Ovviamente ci ho preso su tutta la linea (giusto per esagerare, ho preso pure l’Inter in Champions League). Io non sbaglio mai. E se sbaglio è perché lo decido io. Quando volete sapere come andranno le cose, chiedetelo a me.
Andrea Scanzi, 28 maggio 2018
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...trofe/4386724/
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA