La cosa che mi fa schifo è che il ministro della giustizia abbia concesso ai familiari di assistere il loro congiunto.
Posso capire ''la pietà'' e ''davanti alla morte siamo tutti uguali'', ma in questo caso mi sembra proprio fuori luogo.
In uno stato civile i familiari l'avrebbero potuto vedere si, ma dietro un vetro mentre lo friggevano...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Sisi.. per l'amor di Dio, è la prassi quando uno schiatta sotto detenzione. Ma l'avevano operato 2 volte nell'ultima settimana, era lì da mesi... e da giorni in coma farmacologico, vuoi che non sapessero di cosa è morto? Non aspettavano altro.
Forse cercavano il pizzino con disegnato sopra il negro di whatsapp...
Spero che facciano silenzio quanto prima, è un peccato anche solo a parlarne. Di questo sì, andrebbe cancellato il nome da qualunque parte sia scritto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Non discuto la tua opinione, ma... avevi sentito qualcuno lamentarsi che l'autopsia non era stata ancora fatta?Le procedure vanno rispettate certo... ma non tutte sono oro colato, certe fanno proprio ridere i polli. Sono state deliberate da uomini, potenzialmente pure mafiosi. Cerchiamo di usare il giudizio, hanno perfino tolto il mantenimento a Veronica Lario, che dovrà restituire una 50ina di milioni.
Al poveraccio l'autopsia la fanno dopo 4 anni (vuoi andarti a rivedere quando l'hanno fatta a Regeni?)... a questo, di cui sapevano anche il numero di peli nel culo...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

le lacune del sistema giudiziario non possiamo farle colmare sempre dal padreterno...aspettare anni, altre vittime, processi e milioni di parole e scartoffie inutili.