Non ho letto una singola lettera del post: tutte quelle virgole buttate a cazzo mi innervosiscono... Ma volevo farlo presente.
Cordialita'
Scrofo
Non ho letto una singola lettera del post: tutte quelle virgole buttate a cazzo mi innervosiscono... Ma volevo farlo presente.
Cordialita'
Scrofo
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
SE VOLETE LASCIARE SKY PERCHE AVETE IL PACCHETTO CINEMA VEDETE QUA TUTTO IN HD SENZA SOTTOSCRIZIONE E TOTALMENTE """ GRATIS """
Tantifilm.uno Guarda altadefinizione
https://www.cb01.movie/category/hd-alta-definizione/
se volete lo SPORT
ROJADIRECTA in italiano
http://livetv.sx/it/
SPORT LIVE :: All matches :: Video sport Direct Broadcast - Calcio - Pallacanestro - Hockey - Tennis
inutile spendere quando avete il mondo dentro de vostre case e a sotto mano, se chiama INTERNET ,
GIURO SOLEMNEMENTE USARE MENO VIRGOLE GIURO, ce una sola
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
GENNA 84 si con piacere,, IO FACCIO I TURNI PERO VEDRAI CHE CI METTIAMO D'ACCORDO PER TROVARCI,,,
3496425240 se no rispondo e perche non poso a volte sono al lavoro o in macchina, pero apena possibile richiamo io, total o 1000 minuti ogni 28 gg e chi le consuma tutti quelli minuti
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
il MACCANICO INDUSTRIELLLLLL
https://www.facebook.com/10001305612...10960911716375
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
E scommetto che ogni mese avanzi l'assurda pretesa di essere pagato vero?
Comunque.. tornando seri..
Su alcune cose ti do ragione, la Società ci porta a spendere per circondarci di cose sostanzialmente inutili...
Per "sopravvivere" mi sono dato alcune regole ferree..
No debiti per gli sfizi, ferie, moto, elettronica.. fin dove arrivo spendo...
Non più di 200€ per il cellulare, e lo cambio solo quando rotto o palesemente obsoleto ( ho avuto un S3 mini fino a pochi mesi fa)..
Sky manco se mi pagano, Netflix va benissimo per riempire qualche serata buca..
Invece sulla sicutezza mi sento di contraddirti..
Le gomme invernali (da neve è riduttivo) sono decisamente più performanti delle estive con freddo neve o pioggia.. secondo me sono imprescindibili sulle auto moderne, sempre più pesanti e legate all'elettronica per stare in strada..
Il monto pneumatici 4sragioni, un buon compromesso se non si viaggia spesso in montagna...
Idem per i caschi, quelli in policarbonato soffrono l'invecchiamento.. quelli in composito un po' meno, ma comunque un dispositivo così importante per la propria incolumità non trovo sbagliato sua sostituito regolarmente..
Ultima modifica di robygun; 18/11/2017 alle 04:22
Carissimi, la verità è che siamo tutti un po' invischiati nel consumismo. Basta rendersi conto di questo e cercare di non farsi catturare...
...io sono maniaco dei componenti originali, dei tagliandi anche fatti prima del tempo, su mezzi che definisco "pericolosi" cioè moto, macchina...però ho visto che questo atteggiamento (che genera certamente costi, ma assolutamente certi e programmati) rende questi mezzi sempre perfetti e concorre a prolungarne la vita. Però se devo fare un parallelo tra macchina e moto, tanto per fare un esempio, ho una macchina che ha pochissima elettronica (quasi zero), è solida decisamente, la uso in posti veramente "impossibili" e sono certo che durerà ancora anni e anni anche per questo motivo, mentre sulla moto sono stranito anche io di scoprire che ragiono all'esatto contrario...ma è pur vero che in quella di elettronica e roba "sofisticata" ce n'è sempre di più e siccome è messa su un insieme di fettine metalliche e plastiche in bilico su due ruote, tutto sommato la voglio tenere "fresca"...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Incidere immediatamente al posto del vetusto (e ipocrita) LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI.![]()
Ma purtroppo manca la volontà. Cercare di non farsi abbindolare richiede impegno, l'ignoranza invece no. Molto più facile essere ignoranti. E anche un po' stronzi. Mi torna in mente una frase detta in un promo di una serie di film d'azione: premere il grilletto di una pistola è facile, il difficile è decidere di non farlo.
Ecco, siamo ad un punto di invornimento tale che non si può pensare di non fare qualcosa per scelta. E se ci fate caso le pubblicità predicano sempre la libertà di fare qualsiasi cosa, il fatto che niente è impossibile, il vivere come non ci fosse un domani anche se sulle spalle altrui, il fatto che non ci sono ostacoli.
Nessuno più si ferma a riflettere che il domani ci sarà, eccome se ci sarà... e si porterà dietro le rate del suo vivere da smargiasso. E ci sarà per tutti anche perché qualcun altro si sta facendo il culo (a suon di scelte pesanti per sé stesso) per far sì che lo si possa avere. Quelli che vogliono vivere come non ci fosse un domani dovrebbero togliersi dalle balle (morire quindi) il giorno dopo. Solo allora funzionerebbe come deve.
Nessuno più si rende conto che il SUV di turno, negli spot gira per città sempre desolatamente vuote. Come il cranio di certi potenziali acquirenti.
Quando compaiono due persone (tanta roba, eh...) di solito una sta guidando e fa di tutto per asfaltare l'altra. E il veicolo dall'alto della sua onnipotenza provvede a che non succeda.
A posto, siamo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ti sei spiegato molto bene, e voglio dirti che tutto il tuo discorso fila. Tutto!
E il concetto è che non bisogna avere alibi, ma che siamo dentro a una ruota.
Certo fare dei debiti non va bene nel caso di cose effimere, ma c'è chi li fa, e le banche, finanziarie ecc. ci fanno ottimi guadagni...che per come la vedo io rasentano e superano il concetto che ho io di strozzinaggio. Ma questo è un altro discorso ancora.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)