Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: GP MACAO

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Un conto è la sagra pesana, altro conto è una competizione ufficiale. Gli altri erano solo esempi estremi, per dimostrare che le regole servono, perché il libero arbitrio di ognuno di noi può non essere al passo coi tempi (anzi, in genere tende a non esserlo, per natura proprio).

E i tempi attuali, 2017 quasi 2018, per me non sono più tempi da gare suicide in veste ufficiale, anche perché i mezzi attuali non sono nemmeno paragonabili ai mezzi per cui sono nati alcuni circuiti ancora utilizzati.

Mia opinabile opinione, mica la sacra Bibbia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Raga, gli anglosassoni nascono con il mito delle Road Races come molti italiani nascono con la passione per il pallone, punto.
    Basta vedere quante richieste di partecipazione ci sono per la NW200, ecc (il TT manco lo cito). Se sta bene a loro, io non giudico...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Raga, gli anglosassoni nascono con il mito delle Road Races come molti italiani nascono con la passione per il pallone, punto.
    Basta vedere quante richieste di partecipazione ci sono per la NW200, ecc (il TT manco lo cito). Se sta bene a loro, io non giudico...
    Esatto....sanno benissimo che se sbagliano pagano subito e molto molto caro il loro errore...

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    mammamia quanti messaggi vergognosi da moralisti da tastiera della minkia...
    fatevi i cazzi vostri e lasciate vivere alla persone la loro vita.....

gente che mette a rischio solo ed esclusivamente la propria incolumità....
    mentre poi gli stessi moralisti non hanno nulla da ridire a chi usa un cellulare mentre guida,
    mettendo a rischio anche l'icolumità di tutte le altre persone che incontra sulla sua strada.....
    moralisti della m.......
    Ultima modifica di tarmaco78; 21/11/2017 alle 11:46

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ma è mai possibile che non siate in grado di esprimere un concetto personale senza offendere il pensiero altrui

la vostra maleducazione non ha giustificazione, e poi sarebbero gli altri i moralisti da tastiera

la si può pensare diametralmente in maniera opposta, questo non da alcun diritto di apostrofare con epiteti offensivi il pensiero altrui

che spessore !

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    ma te sei passato alle gare clandestine (io non ho mai fatto nulla del genere e non ci tengo) al casco giallo fluo e al non trovare senso alle gare asiatiche ? qualcosa stride ! scusa ma che facevi alle gare di 125... davi lo start ai contendenti ?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    ma te sei passato alle gare clandestine (io non ho mai fatto nulla del genere e non ci tengo) al casco giallo fluo e al non trovare senso alle gare asiatiche ? qualcosa stride ! scusa ma che facevi alle gare di 125... davi lo start ai contendenti ?
    non sto parlando di contenuti, parlo di forma

vi è modo e modo di rapportarsi alle persone, specialmente quando non lo si guarda in faccia ma si piagia a caso sui tastini della tastiera

non sviare sul fatto che sei un maleducato, fatto oggettivo e non soggettivo

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    detto da te lo prendo come un complimento, grazie

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Mah ....
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Come ha fatto notare giustamente @cicorunner , qua si esprime con educazione la propria opinione che, essendo soggettiva, può trovare consensi e dissensi allo stesso tempo.

Io, personalmente, ho scritto la mia opinione che non è moralismo del cazzo, ma un pensiero articolato e complesso: se non si è in grado di comprenderlo -non condividerlo, ma comprenderlo in quanto testo in lingua italiana- allora è chiaro che le cose possono venire fraintese.

Per il resto che dire? Essere aggressivi e offensivi dietro a una tastastiera è da piccoli uomini.

Il mio pensiero l’ho espresso in quello che credevo fosse il contesto adeguato -il forum di Triumphchepassione, per l’appunto- e in quella che pensavo fosse la lingua comprensibile per tutti - l’italiano- ma evidentemente mi sbagliavo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima