Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: GP MACAO

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    concordo, in linea di massima, con quanto detto da thetarcior!
    capisco il "mito" della road race, l'adrenalina, la spettacolarità e tutto, ma non trovo un motivo valido per rischiare vite in questo modo, quando la stessa identica pista, con 1 km di via di fuga invece che un muretto in cemento, mi da la stessa corsa.
    e va al di la, imho, dei meriti del pilota: se in quella curva invece di andare dritto solo lui ad un pilota si rompe il motore (e può succedere) e perde olio, ne raccolgono 10 con il cucchiaino.. e non lo trovo accettabile quando, spostando la pista 10km in mezzo a campagna, al massimo uno si rompe un qualche osso.
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    capisco il "mito" della road race, l'adrenalina, la spettacolarità e tutto, ma non trovo un motivo valido per rischiare vite in questo modo, quando la stessa identica pista, con 1 km di via di fuga invece che un muretto in cemento, mi da la stessa corsa.
    e va al di la, imho, dei meriti del pilota: se in quella curva invece di andare dritto solo lui ad un pilota si rompe il motore (e può succedere) e perde olio, ne raccolgono 10 con il cucchiaino.. e non lo trovo accettabile quando, spostando la pista 10km in mezzo a campagna, al massimo uno si rompe un qualche osso.
    Leggevo da qualche parte tempo fa qualcosa a riguardo dei "malati di adrenalina", gente che cerca sempre il proprio limite giocando sul filo del rasoio... e ce ne sono veramente molti di esempi, passando dalle road races a gente che si tuffa con la tuta alare (se non erro circa 400 morti negli ultimi 30 anni praticando questo "sport", tipo questo Trento, tre giovani base jumper si lanciano con la tuta alare: un morto e un ferito
    oppure uno dei base jumper più famosi, Rozov, mancato qualche giorno fa
    Morto Valery Rozov, l'ultimo salto del principe russo del base jumping - Repubblica.it

Comunque, tornando alle RR, ripeto che per gli amici UK partecipare a questo tipo di corse è normale quanto per un pischello spagnolo partecipare al CEV, nascono con questo mito... un po' li venero, un po' penso che siano dei coglioni, certo che per me è molto affascinante anche se non lo farei manco morto.

Peace&Love fioi

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    l'egoismo vero è fare la morale da bigotti a gente che si diverte a 12345 km di distanza
    ti sembra folle, non farlo.. fatti i fatti tuoi..

ricordate che l'unica cosa di cui siete responsabili sono i vostri orifizi.. non vi sforzate quindi
    Cazzo.. l'unica volta che sono d'accordo con te!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Certo.. così poi fanno i tilkodromi e potrete lamentarvi anche di quelli, che sono senza fascino, poca ghiaia, troppo sfalto, sembrano aeroporti, ecc ecc..

Maghesboro!!!

Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Come ha fatto notare giustamente @cicorunner , qua si esprime con educazione la propria opinione che, essendo soggettiva, può trovare consensi e dissensi allo stesso tempo.

Io, personalmente, ho scritto la mia opinione che non è moralismo del cazzo, ma un pensiero articolato e complesso: se non si è in grado di comprenderlo -non condividerlo, ma comprenderlo in quanto testo in lingua italiana- allora è chiaro che le cose possono venire fraintese.

Per il resto che dire? Essere aggressivi e offensivi dietro a una tastastiera è da piccoli uomini.

Il mio pensiero l’ho espresso in quello che credevo fosse il contesto adeguato -il forum di Triumphchepassione, per l’appunto- e in quella che pensavo fosse la lingua comprensibile per tutti - l’italiano- ma evidentemente mi sbagliavo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusa ma se la tua "rispettabilissima e soggettivissima opinione" rischia di impedire ad altri di fare la propria vita, allora la tua opinione puoi rispettosamente tenertela per te.

Chiaro il concetto?
    Ultima modifica di PowerRoss; 22/11/2017 alle 08:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09

GP MACAO

Ma lo sapete che siete quasi comici?

Tanto per cominciare, nessuno si deve permettere di prendersi confidenze che non gli appartengono. Tutti aggressivi dietro ste tastiere, che eroi...
    Qui si sta cercando di conversare civilmente, tra persone civili e educate quel tanto che basta per potersi confrontare in un contesto sociale. Pertanto siete pregati, tutti, di rispettare le opinioni altrui e, soprattutto, di rivolgervi agli altri con rispetto e sempre con quel minimo sindacale di educazione.

Su un forum pubblico come questo, in una discussione come questa, ognuno esprime il cazzo che gli pare e piace senza che nessuno debba permettersi di dire che l’opinione vada tenuta per se.

Parlando nello specifico della mia di opinione, ribadisco -e giuro che è l’ultima volta che mi abbasso a questo livello per rispondere a gente che evidentemente non comprende dei concetti semplici e chiari- che il mio è un concetto complesso, razionale e assolutamente lontano dall’essere una cazzo di mammoletta moralista e buonista che vuole impedire al mondo di fare ciò che intende fare.
    Chi vuole capire, o meglio chi è in grado di capire, ha capito perfettamente il senso di quello che intendevo dire: alcuni lo condividono, altri no. È così che funziona la vita, mica siamo tutti della stessa opinione su ogni cosa. Ma il rispetto e i toni, quelli sono obbligatori in un contesto come questo. Altrimenti tenetevela voi la vostra aggressività per voi stessi, e non rompete i coglioni.

Mi riferisco in generale a chi ha acceso in maniera inopportuna il tono di questa discussione, mancando di rispetto a me e a chi ha espresso un pensiero analogo al mio.

Ecco, penso di essere stato chiaro. Più di cosi non riesco ad esserlo.

Ultima modifica di thetarcior; 22/11/2017 alle 09:18

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ma lo sapete che siete quasi comici?

Tanto per cominciare, nessuno si deve permettere di prendersi confidenze che non gli appartengono. Tutti aggressivi dietro ste tastiere, che eroi...
    Qui si sta cercando di conversare civilmente, tra persone civili e educate quel tanto che basta per potersi confrontare in un contesto sociale. Pertanto siete pregati, tutti, di rispettare le opinioni altrui e, soprattutto, di rivolgervi agli altri con rispetto e sempre con quel minimo sindacale di educazione.

Su un forum pubblico come questo, in una discussione come questa, ognuno esprime il cazzo che gli pare e piace senza che nessuno debba permettersi di dire che l’opinione vada tenuta per se.

Parlando nello specifico della mia di opinione, ribadisco -e giuro che è l’ultima volta che mi abbasso a questo livello per rispondere a gente che evidentemente non comprende dei concetti semplici e chiari- che il mio è un concetto complesso, razionale e assolutamente lontano dall’essere una cazzo di mammoletta moralista e buonista che vuole impedire al mondo di fare ciò che intende fare.
    Chi vuole capire, o meglio chi è in grado di capire, ha capito perfettamente il senso di quello che intendevo dire: alcuni lo condividono, altri no. È così che funziona la vita, mica siamo tutti della stessa opinione su ogni cosa. Ma il rispetto e i toni, quelli sono obbligatori in un contesto come questo. Altrimenti tenetevela voi la vostra aggressività per voi stessi, e non rompete i coglioni.

Mi riferisco in generale a chi ha acceso in maniera inopportuna il tono di questa discussione, mancando di rispetto a me e a chi ha espresso un pensiero analogo al mio.

Ecco, penso di essere stato chiaro. Più di cosi non riesco ad esserlo.

Bravo! EDUCAZIONE E RISPETTO!!!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Bravo.. ma la cosa va nei due sensi.. potrei dire lo stesso!

Infatti è mia opinione che della tua opinione (complessa e fichissima, ecc,ecc) il mondo potesse farne decisamente a meno.

Oh.. ma sempre con educazione e rispetto però!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Scusa ma se la tua "rispettabilissima e soggettivissima opinione" rischia di impedire ad altri di fare la propria vita, allora la tua opinione puoi rispettosamente tenertela per te.

Chiaro il concetto?
    bella vaccata....si chiama opinione, come fa una opinione ad impedire ad altri di fare la propria vita??????
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Bravo.. ma la cosa va nei due sensi.. potrei dire lo stesso!

Infatti è mia opinione che della tua opinione (complessa e fichissima, ecc,ecc) il mondo potesse farne decisamente a meno.

Oh.. ma sempre con educazione e rispetto però!
    Scusa ma da quando l'espressione di una opinione, peraltro garbatissima, limiterebbe la libertà altrui?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ...come fa una opinione ad impedire ad altri di fare la propria vita??????
    Uno che eventualmente avesse la coda di paglia "potrebbe rimanere offeso" (cit.) , per esempio.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Vabbè io ci rinuncio
    @PowerRoss hai ragione, a posto.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima