Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
E ma tu sei un bravo e rispettoso (del mezzo meccatronico) automobilista,ma non sono tutti come te.
Non credo mi fiderei così,a cuor leggero![]()
sbagliato le auto sono sottoposte a controlli regolari tassativi , se sgarri paghi
un mio collega stava per firmare e mi ha detto che , per lui ,non era conveniente anche per quel motivo
infatti pensava di prendere una classe A sfruttarla e ridarla , col cavolo, alla fine ti controllano tutto e si svaluta più di quello che prevedono loro devi dargli la differenza
questo il contratto fatto da lui , non professionista
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
io no io no io no, non mi fido e non ci credo ai millemila fantasiosi controlli effettuati.
Le auto usate, son per convenzione piene d'incognite,poi queste moderne inbottite d'elettronica.
Ma la questione (almeno pre me) non si pone.
Perché se posso,compero nuovo.
Se no, uno scassone a poco prezzo e ennemila km va più che bene.
Non ambisco a fare il 'figo dei poveri'
Mi fiderei più di una macchina nlt piuttosto che un auto noleggio semestrale imho
Troyco........how happily the tiger laughs
Io sono alla mia 4 Smax a nlt.
Trattata come una figlia: lavata e aspirata tutte le settimane.
I tagliandi sono un obbligo tassativo del conduttore poiché il legale rappresentante della società, se non si attiene alla tabella di manutenzione prescritta, in un eventuale sinistro è passibile penalmente.
I valori di riscatto poi che le società nlt propongono a fine noleggio sono “ridicoli” poiché a loro non conviene ritirare la vettura, sistemarla di carrozzeria e cavolate varie ma soprattutto dover attendere i tempi di vendita dell’usato.
Mese scorso la società per cui lavoro ha riscattato per uso interno la mia precedente SMAX Titanium 05/2014 km 80.000 a €14k compreso passaggio e 1 anno di garanzia.
Certo è che conoscere il precedente utilizzatore e come l’ha trattata...