Sarebbe interessante capire se le formule rivolte ai privati sono convenienti rispetto all'acquisto...a occhio sembrerebbe di si...specialmente in relazione al valore residuo del mezzo dopo 36/48 mesi
Sarebbe interessante capire se le formule rivolte ai privati sono convenienti rispetto all'acquisto...a occhio sembrerebbe di si...specialmente in relazione al valore residuo del mezzo dopo 36/48 mesi
dipende sempre dai km annui
poi non so se si può detrarre qualcosa della rata i liberi professionisti possono , se ricordo bene
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
questo non lo so
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ho studiato questi contratti per un certo tempo. Conviene nel momento che deduci i costi e fino ad un certo punto. Oltre non conviene più.
I paletti sono il valore dell'auto,i kilometri,le spese fisse in rata come la manutenzione e l'assicurazione,costi che da privati potresti modificare a tuo piacimento mentre in renting sono più fiscali. Personalmente ritengo che come privato non convenga,come libero professionista convenga il vecchio"piè di lista" o l'ammortamento in 4 anni piuttosto che il renting,che da azienda di medie/grandi dimensioni abbia una certa convenienza ma da calcolare di volta in volta.
oggi il noleggio a lungo termine conviene anche a privati i prezzi si sono abbassati se volete fare qualche valutazione chiedete pure io lavoro con leaseplan ed Arval per gli utenti del forum posso anche fare una attrnzione particolare.....Dante Magi
Dante.magi@hotmail.com
conviene solo se uno fa tanti km e cambia spesso auto... sul lungo termine ovviamente l'auto di proprietà conviene sempre se uno sa mantenerla decentemente.
anche se comunque capisco il fatto che non vendendo più auto devono trovare metodi alternativi di vendita e il noleggio a lungo termine è pur sempre una vendita.
marketing, puro marketing.