Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 176

Discussione: Tiger 1200 vs Multistrada 1260

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me la XR, ma non vorrei che facesse la fine della BMW RT di un mio caro amico, che è chiusa nel box 8 mesi all'anno perché è troppo grossa e pesante da essere usata come "motorino" quotidiano..
    Devo averne una da provare.

Prendi la mia cappnord e io torno al cardano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Gran bella moto la CN1200
    Guidato la travel pack,moto incompresa.

Citazione Originariamente Scritto da bobo1978 Visualizza Messaggio
    Gran bella moto la CN1200
    Guidato la travel pack,moto incompresa.
    Quoto! Moto davvero spettacolare e la versione rally va ancora meglio per gli aggiornamenti al motore e al risuonatore, una moto che grazie alla ciclistica tipicamente svelta di Aprilia permette divertimento sui passi come una sportiva e confort assoluto per i viaggi in coppia.

Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Unico difetto il consumo da petroliera, per il resto ottima moto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Unico difetto il consumo da petroliera, per il resto ottima moto.

Lamps
    Ho fatto una settimana in Corsica a settembre e dall'Aquila ( dove abito ) a Livorno per l'imbarco più il giro intero dell'isola e rientro Livorno l Aquila in autostrada in 2 a pieno carico ho fatto 17.5 km/litro misurati con i litri messi non dal cdb.

Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Ho fatto una settimana in Corsica a settembre e dall'Aquila ( dove abito ) a Livorno per l'imbarco più il giro intero dell'isola e rientro Livorno l Aquila in autostrada in 2 a pieno carico ho fatto 17.5 km/litro misurati con i litri messi non dal cdb.

Ottimo !

Conosco un paio di persone che ce l'hanno e ho sempre sentito dire che se ci dai un po' di gas precipita a 13/14 a litro...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ottimo !

Conosco un paio di persone che ce l'hanno e ho sempre sentito dire che se ci dai un po' di gas precipita a 13/14 a litro...

Lamps
    Certo se vuoi divertirti sui nostri passi appenninici arrivi ai 14 km/ litro

Ultima modifica di Clark; 24/11/2017 alle 15:31
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Blacktwin ... colpisce sempre nel segno, per questo mi sta antipatico ....
    sono d’accordo con lui e con Ruvido sulla soggettività, una moto piace o meno “di pancia” quindi va provata piu o meno come le donne
    E anche vero che certi aspetti si possono prevedere in modo oggettivo, le dimensioni le quote ciclistiche i pesi sono già per se predittivi del comportamento che avra in movimento la moto.
    La Multi per la mia corporatura è perfetta anche in coppia ( ..e mia moglie è unoesessanta) e anche nel traffico di punta di Milano dove settata
    in “confort” si usa davvero come uno scooter; insomma ciclisticamente é la moto più “mia” che abbia mai avuto, frena davvero e cambia carattere davvero in base alle mappature ( che puoi personalizzare passo passo..), è comoda protegge e non vibra.. meno mio invece il bicilindrico per sua natura stessa ( manca un cilindro a lui e manca il sibilo e l’erogazione lineare a me...) ma qualche compromesso devo pur accettarlo, consuma meno della exp e spinge di più...
    Un suggerimento per qualche “spia”Ducati, ma una trasmissione a cinghia....non ci stava mica meglio??? Come avete preso il motore dalla ducati Diavel, non potevate prendere anche la trasmissione?
    Ultima modifica di Happyer71; 25/11/2017 alle 07:34

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    grazie Happyer71
    anche io non sono altissimo, 175 cm e mia moglie 165, per il peso siamo nell'ordine delle tigre quindi nulla di sconvolgente, l'unica cosa è la larghezza del manubrio, per me quello della tiger è l'ideale ma comunque penso non sia una grossa mancanza, basta abituarcisi un pò

TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Blacktwin ... colpisce sempre nel segno, per questo mi sta antipatico ....
    sono d’accordo con lui e con Ruvido sulla soggettività, una moto piace o meno “di pancia” quindi va provata piu o meno come le donne
    E anche vero che certi aspetti si possono prevedere in modo oggettivo, le dimensioni le quote ciclistiche i pesi sono già per se predittivi del comportamento che avra in movimento la moto.
    La Multi per la mia corporatura è perfetta anche in coppia ( ..e mia moglie è unoesessanta) e anche nel traffico di punta di Milano dove settata
    in “confort” si usa davvero come uno scooter; insomma ciclisticamente é la moto più “mia” che abbia mai avuto, frena davvero e cambia carattere davvero in base alle mappature ( che puoi personalizzare passo passo..), è comoda protegge e non vibra.. meno mio invece il bicilindrico per sua natura stessa ( manca un cilindro a lui e manca il sibilo e l’erogazione lineare a me...) ma qualche compromesso devo pur accettarlo, consuma meno della exp e spinge di più...
    Un suggerimento per qualche “spia”Ducati, ma una trasmissione a cinghia....non ci stava mica meglio??? Come avete preso il motore dalla ducati Diavel, non potevate prendere anche la trasmissione?
    La multi che consuma meno della exp? Cavolo è la prima volta che mi capita di sentirlo, un mio amico ha la multi ed ho avuto modo di verificare, è sempre il primo a dover fare benzina. Però lui non ha il dvt ma quella prima.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima