
Gran bella moto la CN1200
Guidato la travel pack,moto incompresa.

Quoto! Moto davvero spettacolare e la versione rally va ancora meglio per gli aggiornamenti al motore e al risuonatore, una moto che grazie alla ciclistica tipicamente svelta di Aprilia permette divertimento sui passi come una sportiva e confort assoluto per i viaggi in coppia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk



Unico difetto il consumo da petroliera, per il resto ottima moto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ho fatto una settimana in Corsica a settembre e dall'Aquila ( dove abito ) a Livorno per l'imbarco più il giro intero dell'isola e rientro Livorno l Aquila in autostrada in 2 a pieno carico ho fatto 17.5 km/litro misurati con i litri messi non dal cdb.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Blacktwin ... colpisce sempre nel segno, per questo mi sta antipatico....
sono d’accordo con lui e con Ruvido sulla soggettività, una moto piace o meno “di pancia” quindi va provata piu o meno come le donne
E anche vero che certi aspetti si possono prevedere in modo oggettivo, le dimensioni le quote ciclistiche i pesi sono già per se predittivi del comportamento che avra in movimento la moto.
La Multi per la mia corporatura è perfetta anche in coppia ( ..e mia moglie è unoesessanta) e anche nel traffico di punta di Milano dove settata
in “confort” si usa davvero come uno scooter; insomma ciclisticamente é la moto più “mia” che abbia mai avuto, frena davvero e cambia carattere davvero in base alle mappature ( che puoi personalizzare passo passo..), è comoda protegge e non vibra.. meno mio invece il bicilindrico per sua natura stessa ( manca un cilindro a lui e manca il sibilo e l’erogazione lineare a me...) ma qualche compromesso devo pur accettarlo, consuma meno della exp e spinge di più...
Un suggerimento per qualche “spia”Ducati, ma una trasmissione a cinghia....non ci stava mica meglio??? Come avete preso il motore dalla ducati Diavel, non potevate prendere anche la trasmissione?
Ultima modifica di Happyer71; 25/11/2017 alle 07:34


grazie Happyer71
anche io non sono altissimo, 175 cm e mia moglie 165, per il peso siamo nell'ordine delle tigre quindi nulla di sconvolgente, l'unica cosa è la larghezza del manubrio, per me quello della tiger è l'ideale ma comunque penso non sia una grossa mancanza, basta abituarcisi un pò
La multi che consuma meno della exp? Cavolo è la prima volta che mi capita di sentirlo, un mio amico ha la multi ed ho avuto modo di verificare, è sempre il primo a dover fare benzina. Però lui non ha il dvt ma quella prima.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk