gran bel lavoro!!
a parte l'adesivo che fa tanto xjr 1200
complimenti!!
gran bel lavoro!!
a parte l'adesivo che fa tanto xjr 1200
complimenti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bella Bella Bella, come altri ti han già detto togli l'adesivo Ohilins che sta proprio male, anche lo scarico è un pò troppo massiccio per i miei gusti, cmq per il resto, gran bel lavoro
ottima speedizzazione, e che forcella
sapete cosa mi ha detto stamattina la mia ragazza quando ha viosto la moto nel box...
"perchè non togli quegli adesivi da Tamarro?"
va bene, ci penserò
non ho messo nessuna protezione all'alternatore, devo?
Dedalo... sugli steli non me lo dire... quando ho visto tutto montato ho pensato la stessa cosa, ma ormai è fatta e non ci metto più le mani.
per quanto riguarda il teminale sono nuovamente d'accordo e aggiungo che non è omologato, se trovo da venderlo mi prendo qualcos'altro (suggerimenti ?)
BEL LAVORETTO!
pulita liscia e filante, davvero un bel ferro............mi ha fatto venire voglia di fare un giro!!!!!!!!!
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Davvero bellissima! Le piastre vanno su perfettamente cosi come sono o hanno bisogno di adattamenti? Oppure le hai fatte costruire apposta?
le piastre sono state fatte dalla Kompo-teck, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Purtroppo abbiamo dovuto lavorare a distanza e alla fine mi hanno spedito piastre e canotto per la speedcosì grazie alla competenza di Iurimoto e a qualche amico con officina abbiamo adattato diverse cosucce.
In pratica abbiamo dovuto:
ritornire la boccola per utilizzare il perno ruota originale
fare un rasamento che fungesse da distanziale per il conta km
centrare una pinza con 2 rasamenti
fare 2 dadi canotto con passo da 1.25 uno con scanalatura per il parapolvere e uno che fungesse da controdado in modo da montare la piastra superiore più in alto per permettere un alloggiamento degno del bullone piastra (della speed)
insomma, non è filato tutto liscio
ora sono indeciso se tenere unghia alta o bassa
finchè si parla di modifiche tecniche ho le idee ben chiare su cosa voglio, ma dal punto di vista estetico non me la cavo un gran che !
dovrei anche mettere un cupolino, o almeno il coperchio della strumentazione...
Ultima modifica di riace; 02/07/2007 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica