dal 15 Maggio a oggi ho fatto 16.000 km oggi alle 17:23 sulla A22 tornavo di Trento,, e sorpresa a parso UNA CHIAVE ( ferramenta ) sul cruscotto digitale, indicando la MANUTENZIONE dei KM 16.000 ok giusto un pro memoria,
Pero deve apparire per poi scomparire,,, e no RIMANE SEMPRE FISSA,, fino che no faccio il tagliando,, NO ME SEMBRA GIUSTO,
PRIMO: Se il tagliando lo faccio io, come faccio a cancelare la CHIAVE,
SECONDO: Sono obbligato andare alla officina Triumph, cosi con il PC me cancela la CHIAVE,
TERZO: Adesso va bene sono ancora in garanzia e quando il tagliando lo faccio io fuera di garanzia come cancelo la CHIAVE,
questo della CHIAVE DI MANUTENZIONE no me agrada, anzi "" DA FASTIDIO "" e a VOI.........
TONY le magnific
Molto probabilmente si resetta direttamente dal cruscotto senza toccare altro, quando facevo il tagliando all'sh (che era il mezzo più moderno a due ruote che possedevo) bastava tenere un tasto premuto mentre si accendeva il quadro
Cani Sciolti Roma
...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...