Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
Come scritto tempo fa da Saphira, la mia unità Freecom4 ha iniziato a gracchiare dagli altoparlanti, ma la Motorquality ha prontamente sostituito gli stessi in garanzia.

Sono rimasto un poco scornato dall'aver dovuto sostenere prima le spese di spedizione per recapitare l'unità al negozio dove l'ho acquistata online (Mingarelli), poi ulteriori spese per il ritorno della stessa dopo la riparazione, ma evidentemente sono viziato dal servizio di Amazon.

Purtroppo, aggiornata l'unità all'ultimo software disponibile, ho rilevato che la funzionalità "Parallel Audio Streaming", che ritenevo un grande punto di forza all'acquisto del Freecom, non funziona a dovere: l'audio proveniente dal GPS Garmin ammutolisce quello della conversazione interfono, invece di riprodursi in contemporanea come dovrebbe.
Ho ricontattato oggi Motorquality, che tra l'altro è anche importatore dei navigatori Garmin, sperando che trovino una soluzione.
Il Freecom4 è un interfono eccellente ed è un peccato che non funzioni alla perfezione, anche considerato il costo d'acquisto.
Ciao Dennis, hai anche cambiato l' App per gestire il tutto?
Ne hanno messa una nuova adatta al nuovo aggiornamento e consigliato l' uso.

Eccola: https://play.google.com/store/apps/d...cardo.smartset

Citazione Originariamente Scritto da titopresi Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti
ho preso anche io un freecom 4 e l 'ho installato nel mio shoei nxr, tuttavia mi rimane un po troppa abbondanza di cavi che mi da molto fastidio durante l uso, come avete fatto passare i diversi cavetti?io ho incollato il microfono centralmente all mentoniera ma rimane comunque troppo cavo sia per gli auricolari che pe rio microfono, ho tolto le due coperture sulle orecchie del caco ed ho attaccato con velcro i due altoparlanti , voi avete rimesso sopra agli altoparlanti anche la originale imbottitura del casco ?
grazie pe rogni consiglio
ps non è che c 'è un video su come montarlo al meglio?

grazie e saluti
Ciao, io ho montato il Freecom 4 su un HJC con gli interni completamente smontabili quindi ho tolto tutto, fissato i cavi nella calotta interna e rimontato gli interni, quindi non ho fili in giro ne si vede nulla.

Non so se esiste un video anche perchè credo che ogni casco sia un pò una storia a sè.