Ciao
proprio sabato scorso sono andato a provare lo schuberth r2 che per la calzata della mia testa é davvero come un guanto; secondo me finiture buone ed interni da favola. Comunque proprio in quel contesto il rivenditore ufficiale schuberth mi ha confermato che è possibile mettere altri interfoni anche diversi da quello espressamente previsto. Viene montato normalmente come in un comune altro casco.
spero di esserti stato utile ciao ciao
Alla fine ho fatto il danno.... e preso due Sena C1 standard... troppo bello avere tutto integrato nel casco
Penso sia una buona scelta; io ho optato x l’R2 dopo aver provato caschi e caschi in stile vintage ma a discapito della comodità .......pertanto penso che farò pure io come te tutto in uno
Penso sia una buona scelta; io ho optato x l’R2 dopo aver provato caschi e caschi in stile vintage ma a discapito della comodità .......pertanto penso che farò pure io come te tutto in uno
Guarda è un abbinamento favoloso, anche se costosetto
Beh si, di listino siamo a 849 euro casco e interfono. Io ho trovato una bella offerta e speso poco meno di 700... non è poco ma uso la moto tutto l'anno facendoci circa 15.000 km ... un buon casco è fondamentale !!!
Beh si, di listino siamo a 849 euro casco e interfono. Io ho trovato una bella offerta e speso poco meno di 700... non è poco ma uso la moto tutto l'anno facendoci circa 15.000 km ... un buon casco è fondamentale !!!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì sì, conosco i prezzi...era un battuta sul tuo "costosetto", per me è un rene...ah ah ah...
Fuori discussione il fatto che la qualità sia superlativa.
Ottima scelta!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).