Prototipo destinato a scovolgere le leggi della fisica
Prototipo destinato a scovolgere le leggi della fisica
Ultima modifica di Grigio; 04/07/2007 alle 13:09
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Altro che street,questa merita la prima pagina di motociclismo!
Bellissimo lo scarico, sarà omologato?
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
un po corretta al pc ma veramente bella! chissà che rombo!!!!!!!!!!!!
Scovate le foto dei primi test con prototipi cammufati
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Cioè il papi qui che se la spassa . . .
Ed il figlio che sgobba come un negro
Grande grigio, fai propio bene
CHISSA' COME PIEGA!
ULTIMI ARRIVI
Da non credere !
rimorchiare le auto con una gold wing!!
l'ingegno jap non ha davvero limiti!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo