Originariamente Scritto da
flag
mi sa che devi rileggerti tutto il 3d
per l'italia e il suo sistema industriale, per i lavoratori, per le aziende
ti ho postato un link
tu distorci quello che ti viene detto, artatamente, e poi critichi quello che hai costruito
mi pare di aver spiegato che ci saranno morti e feriti, come in qualsiasi passaggio della storia e dell'economia..............io dico che questo e' un buon gelato, tu rispondi che non e' vero che e' il piu' buono del mondo......ecco il sistema stinit, e non solo
e qui quanto ti ho chiesto prima se avevi letto, risponde alla questione.........non mi ripeto
questa gente puo' avere qualche forma di paracadute, comunque disincentivante e dal costo sostenibile
la tua visione della questione e' sempre a bocce ferme: quei posti di lavoro sarebbero, secondo te, stati mantenuti comunque, se colussi non avesse automatizzato, quindi colussi non aveva alcun bisogno di farlo, per restare sul mercato, ma solamente perche' i signori colussi sono degli assetati di denaro a spese dei loro operai
non e' cosi', ma parlare della sostenibilita' a lungo termine di un'azienda sui mercati e' un discorso lungo
ma capisco che la botte piena e la moglie ubriaca siano assai piu' accattivanti del mio cinico e inumano liberismo mercatista
e' LA domanda, che stinit non riesce a porsi
perche', e cosi' lo spiego, lui vorrebbe fermare il mondo e scendere