no il virus non e' affidabile, oltretutto basterebbe riposizionare equamente la popolazione mondiale per avere una equa distribuzione di forza lavoro e risorse naturali
oppure una bella sterilizzazione a campione, 2 generazioni ed il gioco e' fatto
l'alternativa piu affascinante e' la space exploration e space colonization
Ma che sei impazzito, rifletti davvero?
Non è mica previsto, poi ti accorgi che il reddito di cittadinanza grillino non aveva questo scopo e devi essere terminato
Comunque, niente di nuovo da questo articolo...come detto migliaia di post fa, è una riglessione che già fecero anche quei cattivoni ultramilionari dell'economia digitale...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
tranquilli e guardate avanti, please:
"Nel futuro le persone lavoreranno quando e quanto sarà vantaggioso per la loro, personale ed unica, produttività. Molti credono che disporre del tempo del proprio lavoro sia una cosa da grandi scienziati, come Darwin, che difficilmente lavorava più di quattro ore al giorno, o di Poincare, che lavorava anche 2 ore a settimana. Si è portati cosi a pensare che persone come loro potevano permetterselo, mentre le persone comuni no.
Eppure, proprio mentre numerosi studi stanno dimostrando che si ottiene il massimo proprio intorno a quella quantità di impegno lavorativo giornaliero, sta accadendo l’esatto contrario…. lo sfruttamento è più facile e non richiede pensiero, basta una qualunque brutta persona: i caporali si trovano sempre.
E’ possibile che in molti si chiedano come sia possibile organizzare esigenze così diverse e personali in grandi opifici, uffici e ospedali. Sappiamo bene che non sarà un problema grazie a programmi che integreranno i tempi dei singoli in quello della società.
Quando? Appena smetteremo di utilizzare la rete al solo scopo di spedirci pubblicità e controllarci, appena si formerà nelle persone un’idea su quanto è importante esistere ed essere nel mondo. Qualcosa che sembra abbiamo dimenticato, distratti dalle telenovelas dell’azzardo morale."
IPSE dixit
![]()
E' del resto noto a tutti come Newton abbia formulato il suo illeggibile polpettone di meccanica razionale mentre perdeva il giorno appisolato sotto un melo![]()
credo tu abbia interpretato alla perfezione il pensiero dell'ispiratore e garante...................e pensa, il tutto senza nemmeno la rete
pensa cosa potrebbe fare oggi, dandosi il cambio nel pensiero sulla meccanica con altri che, proprio in quel momento, avessero pensato di dedicare le loro due ore settimanali alla causa, loggandosi su un portale
e' il blog di beppe, che si e' separato dall'organo di partito
questo detta la strategia di lungo termine
almeno riconoscerai che per quello che mi pagano (prezzolato) e per la mia passione (colluso) , faccio un discreto lavoro.......
Ultima modifica di ABCDEF; 03/05/2018 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica