Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 546

Discussione: Industria 4.0

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il pil è amentato perchè sono aumentati i consumi e le esportazioni... stanno facendo scorte? basta aspettare allora.
    https://www.lastampa.it/2018/07/27/e...xO/pagina.html

https://www.investireoggi.it/economi...ndo-trimestre/

Vola Pil Usa, in secondo trimestre +4,2% - Economia - ANSA.it

Per gli analisti bisogna investire in USA e togliere dall'Europa dove è impossibile una crescita di questo tipo.
    Poi è ovvio che ci siano pareri discordanti ma dire che da una parte ci sono i fessi e dall'altra quelli svegli non penso che rappresenti la realtà.
    questa e' un po il "tutti froci col culo dell'altri" l'europa non e' l'america ed in questa affermazione ci vedo un'antieuropeismo di base, anche perche 1) gli USA sono nazione da 300 anni quasi, l'europa no e la stabilita e compattezza conta
    2) se si prendono individualmente i vari stati americani circa una trentina non arrivano all'1.8% di crescita annua,
    3)gli USA annoverano la California fra i suoi stati, che fa da sola 3 trilioni di dollari di GDP
    4) anche in Europa si vedono percentuali fortissime, con 23 stati su 27 che hanno una crescita superiore al 2% annuo di cui 12 con tassi di crescita superiore al 3.4%, ovvio che gli ultimi della lista siamo noi, quindi il problema su 27, non e' l'euro'la BCE o chi per essi, il problema siamo noi Italiani

a proposito di 4.0
    qua siamo all'inculata 4.0 e come ammantarsi soldi alla luce del sole
    https://www.giornalettismo.com/archi...ssi-casaleggio
    Ultima modifica di Rebel County; 13/11/2018 alle 08:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Dicevano pure che la sua ricetta non avrebbe dato risultati... invece nel.breve ha avuto ragione... disoccupazione crollata e pil che vola
    Io oggi non investirei su titoli usa é troppo il rischio del doping del mercato interno ma potrei tranquillamente sbagliarmi visto che ne capisco poco... ma se avesse ragione lui anche tra qualche anno tutti gli economisti gli gli vanno contro dovrebbero cambiare mestiere.
    Io non sono pregiudizialmente contrario a prendere l esempio degli usa...ma tutto, peró....politica del lavoro e social security, sanità ecc.ecc.
    Ma noi spesso sosteniamo che la benzina è un ottimo carburante e ci vogliamo far funzionare un motore diesel...

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il PIL americano non vola perle azioni di Trump, ma proprio per un effetto contrario, trump ha messo dazi, ma gli stati uniti la roba gravata da dazi la importano comunque, il PIL e' aumentato perche' sono aumentati i costi
    perche' i grandi esportatori hanno aumentato le commesse in pevisione dei dazi,non perche cicciobello ha fatto le cose buone, leggi sotto l'analisi degli economisti riscontrata dai fatti

The annualized rate of gains in gross domestic product was just shy of the 4.2 percent median forecast in a Bloomberg survey. It followed first-quarter growth of 2.2 percent that was revised from 2 percent, the Commerce Department reported Friday. Consumer spending grew 4 percent, more than estimated, while nonresidential business investment climbed at a 7.3 percent clip.

Illustrating the volatility of some elements of GDP, net exports contributed 1.06 percentage point to the pace of growth, the most since 2013, partly on a surge in soybean shipments ahead of retaliatory tariffs. Inventories subtracted 1 point, the most since 2014, also on a decline in soybean stocks as well as those of drugs and sundries and petroleum and related products.

poi oh se volete credere ai ciucci che volano, fate pure
    Vero, ma starei più sull ingrosso...

Mi aspetto uno splendido...si, ma allora il Giappone ?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non fanno per me
    Non fanno per moltissimi, e a me sta bene, basta che i moltissimi non si chiamino fuori dicendo che non è colpa loro, che tutti dicevano le stesse cose ...
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2018 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Io non sono pregiudizialmente contrario a prendere l esempio degli usa...ma tutto, peró....politica del lavoro e social security, sanità ecc.ecc.
    2)Ma noi spesso sosteniamo che la benzina è un ottimo carburante e ci vogliamo far funzionare un motore diesel...

Vero, ma starei più sull ingrosso...

Mi aspetto uno splendido...si, ma allora il Giappone ?

1)Non fanno per moltissimi, e a me sta bene, basta che i moltissimi non si chiamino fuori dicendo che non è colpa loro, che tutti dicevano le stesse cose ...
    1)Non fanno per me perché proprio dopo aver letto il loro programma trovo "ricerca della felicità"(tipo 5 stelle) ..."diminuzione delle tasse"(aridaje) ..."3 milioni di posti di lavoro" (il diversamente onesto almeno si era trattenuto/regolato con "solo" 1 milione...) ecc ecc

... misure serie e drastiche sul dissesto idrogeologico/sismico?
    ... dove sono?
    ... parlano di incentivazione di nuove aziende tecnologiche...nuova silicon valley bla bla bla...e la banda larga???come le colleghi tutte queste tecnologie che crei?? Ci sono aree di questo paese che non hanno nemmeno l'adsl! ...altre che sono rimaste ancora a 7 mega (nominali...in realtà non arrivano nemmeno a 3)...quale silicon valley puoi fare se non ci sono adeguati "collegamenti"?!! È come costruire fabbriche collegate al mondo esterno con le mulattiere...

L'unica cosa che trovo interessante e condivisibile è la parte relativa alla questione energia e gestione dei rifiuti...

Ma più in generale...dove sta la novità rispetto "agli altri" gruppi politici tale da meritare sostegno mediante il proprio voto?

2)invece si può fare...i giapponari della mazda sono riusciti a fare il motore a benzina che funziona per compressione...senza candele (Skyactiv-X)
    Ultima modifica di Stinit; 16/11/2018 alle 07:35

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ma noi spesso sosteniamo che la benzina è un ottimo carburante e ci vogliamo far funzionare un motore diesel...
    Non cambierò mai il mio rav diesel sino a che il motore ce la farà... inquina molto di più il processo per costruirmi una nuova diesel euro +1 che comunque dopo pochi anni diventa quasi fuorilegge. In compenso sono strafelice della mia powerwall Tesla.
    Ultima modifica di navigator; 16/11/2018 alle 09:28

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non cambierò mai il mio rav diesel sino a che il motore ce la farà... inquina molto di più il processo per costruirmi una nuova diesel euro +1 che comunque dopo pochi anni comunque diventa quasi fuorilegge. In compenso sono strafelice della mia powerwall Tesla.
    Ma se fai così l'economia non gira

Moto
    Ma se fai così l'economia non gira
    Mi dispiace per loro faccio girare più il mio rav... se ne faranno una ragione... l'Audi A3 18turbo mi ha fatto 17 anni e gira perfettamente a 270000 km nelle mani di un mio amico.

1)Non fanno per me perché proprio dopo aver letto il loro programma trovo "ricerca della felicità"(tipo 5 stelle) ..."diminuzione delle tasse"(aridaje) ..."3 milioni di posti di lavoro" (il diversamente onesto almeno si era trattenuto/regolato con "solo" 1 milione...) ecc ecc

... misure serie e drastiche sul dissesto idrogeologico/sismico?
    ... dove sono?
    ... parlano di incentivazione di nuove aziende tecnologiche...nuova silicon valley bla bla bla...e la banda larga???come le colleghi tutte queste tecnologie che crei?? Ci sono aree di questo paese che non hanno nemmeno l'adsl! ...altre che sono rimaste ancora a 7 mega (nominali...in realtà non arrivano nemmeno a 3)...quale silicon valley puoi fare se non ci sono adeguati "collegamenti"?!! È come costruire fabbriche collegate al mondo esterno con le mulattiere...

L'unica cosa che trovo interessante e condivisibile è la parte relativa alla questione energia e gestione dei rifiuti...

Ma più in generale...dove sta la novità rispetto "agli altri" gruppi politici tale da meritare sostegno mediante il proprio voto?

2)invece si può fare...i giapponari della mazda sono riusciti a fare il motore a benzina che funziona per compressione...senza candele (Skyactiv-X)
    fantastico.. complimenti alla mazda, ma questo nulla toglie al mio esempio, che credo sia chiaramente comprensibile

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    vabbe ma ora AWS apre un bellissimo DC in italia e portera' il paese ad essere una Smart Nation....

un Datacenter, un cazzo di Datacenter, per di piu nemmeno enorme, ma di medio piccole dimensioni che server solo alle PMI che non possono far sconfinare lo storage remoto dei dati

nemmeno lavoro portano i datacenter

https://www.mise.gov.it/index.php/it...MRFllNql7HXYH4

mannaggia la ##~'£"%$£$

Non cambierò mai il mio rav diesel sino a che il motore ce la farà... inquina molto di più il processo per costruirmi una nuova diesel euro +1 che comunque dopo pochi anni diventa quasi fuorilegge. In compenso sono strafelice della mia powerwall Tesla.
    e chi te lo vuole far cambiare ???

sei tu che citi le politiche americane...e le citi in parte

quella e' un'economia estremamente piu' dinamica della nostra, fra gli altri per questioni che fanno rabbrividire la maggioranza degli italianoi solo a nominarle

Moto
    e chi te lo vuole far cambiare ???

sei tu che citi le politiche americane...e le citi in parte

quella e' un'economia estremamente piu' dinamica della nostra, fra gli altri per questioni che fanno rabbrividire la maggioranza degli italianoi solo a nominarle
    Perché per citare l'America bisogna fare un trattato di economia finanza e sanità? si parlava di debito pubblico e deficit.... se poi vuoi estendere tu il discorso fai pure ma non vedo la ragione.
    Nessuno mi obbliga a cambiare la macchina mai detto anche perché non sarebbe possibile.

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima