Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 547

Discussione: Industria 4.0

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato ad argomentare(per altro su tuo consiglio)..ma non mi sembri disposto...o meglio...non puoi chiedere opinioni se poi non sei disposto ad ascoltarle e ad accettarle per quello che sono...se io ti dico fava e tu "si però i ceci" non c'è comunicazione
    Su questo ho imparato da te, sei maestro

Ma scherzi a parte dov’è che starei parlando di ceci al posto di fava? Sul ruolo di McKinsey? Quello è un mercato che conosco molto bene e ti assicuro che McKinsey, molto brava e quotata si Temi strategici è nell’indivduare trend, su temi Digital sta facendo una corsa sfrenata per correre ai ripari in quanto è rimasta indietro e, oltretutto, di base non ha interesse nella fase “implementativa”...poi puoi credermi o meno, fidarti o MENO, ma ti assicuro che sono ben altre le aziende che hanno FORTI interessi in gioco.
    O forse vuoi parlare del reddito di cittadinanza grillino? A parte l’intervista di Grillo sul reddito universale, non mi sembra che ogni qual volta abbiano parlato di reddito di cittadinanza o nei documenti si faccia riferimento alla perdita di lavoro a causa dei robot...e di questo eri convinto anche te tant’è che dicevi “si ma almeno ne parlano”...
    O del fatto che occorra porsi il problema è parlarne? Lo dico dal primo post...e te dal primo post quotando miei messaggi provi a mettermi in bocca pensieri non miei. Il problema c’è, va affrontato da un punto di vista politico ma non è solo un problema ... è anche una opportunità che va colta per non restare ancora più indietro rispetto alle altre economie (e il piano Calenda ha tentato di fare questo) rischiando di perdere ulteriori posto di lavoro e competitività.
    Quindi mi dispiace amico mio, ma non è mia abitudine di rispondere con ceci alle fave, se vogliamo parlare seriamente facciamolo, altrimenti fa niente...
    Ultima modifica di Monacograu; 24/11/2017 alle 06:26
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA