Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
si, lo e'

lo stato ha gia' fatto cosi' per decenni, dando incentivi ad aziende fuori dal mercato, delle quali poi, in un secondo momento, abbiamo comunque dovuto farci carico

quello l'ho detto io, che non sono nessuno, ma ti, con lo strano no, cosa vorresti dire ?

che "i politicanti" non ci dicono la verita', e che ci portano dritti verso un baratro occupazionale, anzi , che lo favoriscono visto che lo incentivano, e tutto all'insaputa dei poveri italiani inconsapevoli..........questo ? o che altro ?

che c'e' di strano se c'e' la necessita' di figure lavorative diverse da quelle di oggi? e se in ogni stadio evolutivo c'e' chi rimane indietro?

non lasceremo indietro nessuno e' una enorme ipocrisia...........significa che lasceremo indietro qualcun altro

ma, ripeto, discorso lungo

quindi il problema e' che non ce lo dicono ?
a fronte di qualche nuova assunzione di figure atte a far funzionare i processi produttivi automatizzati ci sono molti licenziamenti "necesaari"...non trovi strano che per vendere politicamente questa manovra vengano pubblicizzati i primi e taciuti i secondi?...eppure sono dati di verità...

Il problema è che nella mia microscopica opinione non sono d'accordo...tutto qua...