Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 547

Discussione: Industria 4.0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eh no, amico mio

il mischione?

ho postato quello che hai scritto tu...vedi un po' tu chi ha fatto il mischione fra un problema epocale , maccio capatonda e il volontariato

tutto ha un limite

Allora per quale motivo scrivi "parole tue" "sempre secondo te" quando quello a cui ti riferisci è scritto in un link che ho postato

In Italia un posto su due a rischio robot. Boom di contratti «atipici» - Il Sole 24 Ore

dove è l'ocse (e non io) a porre il problema in quei termini??!
    messo in quel modo come scrivi tu sembra che sono io a proporre il problema in quei precisi termini (quando io più che altro posto la mia preoccupazione per tali dati e la mancanza di preoccupazione di chi si dovrebbe preoccupare politicamente di tale problema) e che poi sempre io avrei soluzioni salvifiche da proporre...che infatti (è a questo punto non a caso) provi anche a chiedermi richiamando a partecipare al teatrino anche l'amico quotatore e poi quello che fa il cinema sarei io?!

Qua dalle mie parti in questi casi si usa dire che "io non dormo dapè lu lettu!"

Come dici tu "tutto ha un limite" ...e va bene così.
    Ultima modifica di Stinit; 24/09/2018 alle 15:23

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Allora per quale motivo scrivi "parole tue" "sempre secondo te" quando quello a cui ti riferisci è scritto in un link che ho postato

In Italia un posto su due a rischio robot. Boom di contratti «atipici» - Il Sole 24 Ore

dove è l'ocse (e non io) a porre il problema in quei termini??!
    messo in quel modo come scrivi tu sembra che sono io a proporre il problema in quei precisi termini (quando io più che altro posto la mia preoccupazione per tali dati e la mancanza di preoccupazione di chi si dovrebbe preoccupare politicamente di tale problema) e che poi sempre io avrei soluzioni salvifiche da proporre...che infatti (è a questo punto non a caso) provi anche a chiedermi richiamando a partecipare al teatrino anche l'amico quotatore e poi quello che fa il cinema sarei io?!

Qua dalle mie parti in questi casi si usa dire che "io non dormo dapè lu lettu!"

Come dici tu "tutto ha un limite" ...e va bene così.
    semplice: se posto un link e su quello faccio un ragionamento o un'affermazione, faccio mie le tesi di quel link

non volevo dire che TU hai partorito quell'articolo, ma che lo sostieni e lo pubblichi qui...ma non vedo che c'entra con il succo del discorso...

detto questo la sostanza rimane: qui tutti ce ne freghiamo e tu no , e non parlavi solo dei politici, a quanto si capiva...

ti preoccupi che nessuno ne parli, e dici che tu fai il tuo , facendo volontariato...che con il fenomeno epocale e la preoccupazione relativa, scusami ma c'entra poco poco

teatrino...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    semplice: se posto un link e su quello faccio un ragionamento o un'affermazione, faccio mie le tesi di quel link

non volevo dire che TU hai partorito quell'articolo, ma che lo sostieni e lo pubblichi qui...ma non vedo che c'entra con il succo del discorso...

detto questo la sostanza rimane: qui tutti ce ne freghiamo e tu no , e non parlavi solo dei politici, a quanto si capiva...

ti preoccupi che nessuno ne parli, e dici che tu fai il tuo , facendo volontariato...che con il fenomeno epocale e la preoccupazione relativa, scusami ma c'entra poco poco

teatrino...
    Non faccio mia nessuna tesi...la riporto perché rispetto al passato i numeri sono peggiorati in poco tempo (sia parlava di 1/6 di lavoratori scalzati dall'automazione...poi 1/4...adesso in Italia mediamente 1/2!! )commento preoccupandomi dei dati che a quanto pare sono enormi...e che a quanto mi risulta non sono nell'agenda di nessuna politica...non posto soluzioni salvifiche definitive (che ovviamente non ho)...figurarsi facendo del volontariato...ciò non toglie che facendolo e cmq vivendo la propria vita da non indifferente verso certi temi molte cose potrebbero essere differenti/migliori...specialmente se questo sentimento fosse diffuso...

Questi spazi dovrebbero essere usati, discutendo, per un accrescimento personale...non per fare il tiro al piccione...lasciamo stare...
    Ultima modifica di Stinit; 24/09/2018 alle 15:48