...se e' "cerca l'intruso", la risposta e' SAP(per quanto ne so )
ecco, arrivo sempre tardi
quei fottutissimi acronimi tetesky
quelli si che sono il bero baco mollatoci dalla merkel e dai poteri forti
comunque , con buona pace dei preokkupati, giggino ha pensato che, siccome qui ci sono aziende passate di mano per miliardi di dollari, con 15 dipendenti, questo si adatta benissimo al tessuto industriale italiano
fatemi uscire da questo (ir)reality, ve lo chiedo per piacere![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/11/2018 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica
come mia figlia quando ripete a memoria la lezione di storia...non si accorge se salta una riga e il significato e' distorto
ma tu che ne pensi ???
...
"comunque , con buona pace dei preokkupati, giggino ha pensato che, siccome qui ci sono aziende passate di mano per miliardi di dollari, con 15 dipendenti, questo si adatta benissimo al tessuto industriale italiano
fatemi uscire da questo (ir)reality, ve lo chiedo per piacere"[/QUOTE]
ecco il commento ...che come al solito avevo messo...un paio di post dopo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 09/11/2018 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica
io penso che hanno ottenuto consenso per il combinato disposto del fallimento di altri e della predisposizione degli italiani all'autoassoluzione e alla definizione e soluzione onirica dei problemi
e non possono che fallire , facendoci fallire definitivamente,dando, ovviamente, come suiccede dove governano, la colpa a chi c'era prima
ma e' un'opinione del tutto personale
Per come siamo messi (già da prima dei gialloverdi) per pagare gli interessi sul debito facciamo altro debito...tu questo fatto come lo definisci?
...detto questo imho a questo governo non è rimasto tanto da sguazzare...ma non per le trattative e i litigi interni (che per altro non aggiungono niente di nuovo a quello che si è visto quando sia a dx sia sx saltavano i governi per mano di politici della stessa gradazione di colore) ma per il fatto che il loro progetto assistenzialista non piace (giustamente) a chi ci presta i soldini...che sono poi quelli che comandano veramente
Ultima modifica di Stinit; 09/11/2018 alle 11:29
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA