Non ci credo che non percepisci la differenza tra dire che è succesa una cosa che non è mai successa e promettere qualcosa che forse non risucirai a mantenere...deprecabili entrambi gli atteggiamenti ma una differenza io ce la vedo.
E non capisco neanche cosa ci azzecchi che la questione del fango sia vecchia come Noè...quindi? O il solito modo di buttarla in caciara?
Ovviamente non ci sarebbe nessun tipo di adeguamento per chi ha maturato la stessa pensione...non ci sono i fondi per i 1.000€ millantati pensa per gli altro...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ovviamente so che sarà impossibile,ma per un attimo mi sono immedesimato in chi prende una pensione, come mia suocera da 1050 euro dopo 38 anni di contributi ,il giorno dopo che un'altro passa da 500 a 1000 con soli 20 anni,per me finirebbe a schifio,nel senso che al plasticone lo andrebbero a prendere ad Arcore coi forconi,mia suocera in testa
Send with the butterfly d' mammt
Tanto per capire di cosa si parla: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-vita/3576082/
Ma fammi capire, per il reddito cittadinanza dei grillini c'è copertura e per i 1,000 del berlusca no?
A sensazione sono due bugie entrambe...ma non fake news...forse, probabilmente, ma non c'è certezza, bugie
Ultima modifica di Monacograu; 28/11/2017 alle 15:26
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA