Originariamente Scritto da
flag
aho, ma quale saresse da esse il paradigma che cambia ?
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
tu pensi al bhutan e noi stiamo andando a buttane
tranquillo, stinit e' ciclico: parte dalla decrescita felice, passa dalla MMT e fionisce nel "tanto non c'e' nulla da fare: non ce lo lascerebbero fare "
quindi il reddito di cittadinanza porterebbe a questo---------o questo porterebbe al reddito di cittadinanza.......non ho ancora ben capito.......
insisto che chi ha cominciato, ed e' facilmente controllabile, con le feicniuss e' stato il tuo amato cambiatore di paradigmi

(che meriterebbe iun intervento di vulvia ad educational channel

)
1) ovvio
2) auspica che cambi, m asenza cambiare troppo, che in medio stat virtus, e il turbo e' stata la rovina della formula 1
aggiungo: £) che ve ne fate di casse mirabolanti che, cosi' a occhio , avendovi conosciuti, ascoltate musica di merda entrambi ?
1) direi di si
2) antani
non sotto i miei
che ci siano cose che non vanno e' evidente (peraltro in altri paesi piu' seri, comunquemente capitalistici, vanno meglio.......io cambierei si, ma non questo sistema, che con tutti i suoi difetti, a me pare il meno peggio
96 minuti di applausi, anche per il confuso laicatore
1) ecco, provateci e vedrete che ci riuscirete, senza che ci debba provare per forza pure io
2)nono, solo i grillini non si fanno condizionare dai mass media
io , pur ambendo agli illuminati, com'e' noto faccio parte degli obnubilati
(ecco, a beneficio di rjng, e a puro titolo esemplificativo, questo e' un calembour

)