È vero quel che dici Tony, ma ci sono degli individui che frequentemente (e spavaldamente) occupano lo spazio degli invalidi, spesso con macchinone lunghe 5 metri e larghe 2.
Poi, quando arrivi per scaricare la tua vecchietta che non cammina, ti guardano con aria di supponenza e ti mandano pure affanculo se li sproni a "cedere" il posto.
Ecco, in questo caso io non bloccherei solo il parabrezza, ma farei varie "punzonature" alle gomme e disegnerei "figure allegoriche" sugli sportelli e sul cofano con un grosso chiodo arrugginito.
Poi è vero, ci sono dei parcheggi di necessità che non bloccano nessuno e che non usurpano alcun spazio riservato, e in quei casi la mano di ferro dei vigili diventa parecchio seccante.
La cosa più orribile di tutto ciò è che i "solerti" tutori del traffico spesso non si mettono contro i "potenti" del parcheggio selvaggio sugli spazi degli invalidi (chissà chi è, meglio non pestare i piedi), piuttosto mandano i loro galoppini vestiti di arancione ad apporre multe assolutamente assurde.
Striscie blu e parchimetri sparsi in zone dove NON ESISTE un parcheggio libero, sono all'ordine del giorno, e soprattutto sono terra di conquista dei famigerati Ausiliari.
We are inchiappetted.
![]()