Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Rientro Alfa Romeo in formula 1

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Giusto.
    Ferrari ha già il suo bel da fare per colmare il gap di potenza della Power Unit con quella della Mercedes.
    A Marina Bay (Abu Dhabi) il confronto è stato impietoso.
    Sul lungo rettilineo le Ferrari sembravano ferme al confronto delle Mercedes.
    Anche le RedBull, con su il motore Renault taroccato da Tag-Heur, oramai hanno raggiunto le Ferrari in velocità massima, per cui mi aspetto che il prossimo anno ritornino competitive anche le McLaren.
    Ecco che l'apporto di una seconda squadra, o squadra satellite come la si voglia chiamare, può venire utile a Ferrari nel proseguo dello sviluppo della Power Unit, ma anche dell'aerodinamica (che tralaltro è già più estrema rispetto agli altri Team, per compensare il gap motoristico).
    Due squadre di ingegneri invece che una sola, due centri di sviluppo, quattro piloti "ufficiali" più altrettanti tester.
    Mah, spero che sia la direzione giusta.
    Ora come ora Vettel deve accontentarsi delle ossa della polenta.
    Se lo batte anche un inutile Chavo come Bottas, vuol dire che la macchina proprio non c'è.

riguardo Marina Bay non fa assolutamente testo, erano gia tutti in vacanza, sia fisicamente che meccanicamente, la Redbull non ha raggiunto nessuno, se continua a rompere motori ma soprattutto se continua ad essere altalenante nelle prestazioni, se guardi il Brasile si e' beccata 33 e 48 secondi da Vettel, una pista velocissima e corta si e' beccata l'equivalente di un abisso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Mi trovo d'accordo sul voler allevare giovani promesse in un team satellite da spostare al momento opportuno su Ferrari, ma non mi trovo assolutamente d'accordo sull'utilizzare un marchio come Alfa Romeo per auto di seconda categoria. Proprio ora nel momento del rilancio di Alfa Romeo, mi pare un po' un mezzo passo falso.
    Rivedere il marchio sulle piste è bellissimo ma questa modalità non mi convince molto.
    prendere o lasciare,
    impossibile costruire da zero una squadra corse oggi in F1 senza lasciarci le penne,

riguardo le prestazioni, decideranno loro ovviamente quanto far somigliare l'alfa alla Ferrari in base a quanto trasferimento di know how ci sarà.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    L' operazione mi lascia davvero perplesso perchè di Alfa Romeo c'è davvero poco in questa macchina...

Di certo la visibilità che ci sarà farà bene al marchio nel mondo, ma non mi sembra un vero ritorno, anzi, più una presa in giro...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    L' operazione mi lascia davvero perplesso perchè di Alfa Romeo c'è davvero poco in questa macchina...

Di certo la visibilità che ci sarà farà bene al marchio nel mondo, ma non mi sembra un vero ritorno, anzi, più una presa in giro...
    Quoto...

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    prendere o lasciare,
    impossibile costruire da zero una squadra corse oggi in F1 senza lasciarci le penne,
    Si ovvio, specialmente se il portafoglio è lo stesso dal quale attinge un top team come Ferrari. Per questo avrei preferito una migliore gestione di Sauber senza tirare in ballo il marchio AlfaRomeo. Per lo meno non subito.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia

oggi funziona così,
    compri una mercedes e ti ritrovi il motore renault, 124 fiat /mazda
    pianali comuni per un sacco di auto,
    è diventato un mondo di partnerschip (come cazzo si scrive).
    Non si può pretendere altro, altrimenti c'è il vuoto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Avrei capito di più se avessero puntato al DTM

Invece nella Red Bull riciclano le lattine per la componentistica

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Avrei capito di più se avessero puntato al DTM
    DTM ha un regolamento motori fatto in modo che solo le tedesche possano partecipare, solo V8 aspirati 4 litri, tecnologia vetusta che non ha nessun senso

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Non avrà senso e sarà pure vetusta (ma poi cosa significa vetusta? vetusta rispetto a cosa? lì si corre per lo spettacolo, mica per sviluppare il prodotto di serie...) ma costa pochino (non poco ma neanche troppo...) e diverte. Maserati i V8 -e pure di prestigio- li ha, non vedrei grossi problemi a centrare cilindrata e preparazione. Solo che non gli interessa... e questo è un altro discorso.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima