Originariamente Scritto da
ALEX 74
Noooo, assolutamente!! E' solo un mio parere, la moto più cesso che ho avuto nei miei 43 anni, scusate ma guido da quando ne ho 7, non in strada, prima con il cross e via via crescendo con mezzi che hanno soddisfatto la mia carriera ogni volta che ne cambiavo 1, questa mi ha totalmente deluso, forse non era nelle mie aspettative, ho trovato tutto tranne che una moto leggera, pesante da mettersi le mani in testa ogni volta che si esagera col gas un'insatabilità assoluta, ballerina , non trasmette fiducia per nessun motivo, ecco bella moto, ma per piacere spero di riuscire a venderla subito almeno quanto l'ho pagata compresa di trapasso, in fondo ho fatto solo 800 km, ed ora è nel box che aspetta di partire, la userò il meno possibile per riuscire a perderci il meno possibile, sempre se troverò un acquirente,la vedo dura, sapete? Ma mi sa tanto che rimmarrà sul gobbo sta moto, non credo ci sia un pesce che abbocchi a un rottame simile come me....l'errore è stato prenderla a scatola chiusa,primo errore grave che ho commesso senza aver mai provato una SPEED, a differenza di tutte quelle che ho avuto, beh pace, mi aspettavo tutt'altro,,,, comunque sia non me ne vogliate eh!!! Insultatemi pure, io rimarrò sempre di questo parere, sarei contento di condividere con voi, qualsiasi esperienza anche se cambierò moto in questo forum, mi ci trovo bene, perchè si hanno molti consigli, e sono contento di condividerli, sia in positivo che negativo, ma proprio questa volta ho toppato alla grande...