Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Macchia olio

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Tu dici di guidare da quando avevi sette anni, quindi deduco che dovresti avere un po di esperienza, no? Perdonami, ma le tue sono parole contrastanti con quello che sostieni. Prima di sparare a zero su una moto, mettila in condizioni di potersi esprimere nel suo massimo potenziale e poi giudichi, cazzarola!!!!!!!!!!! Non hai fatto altro che denigrare fin da subito una moto a causa di una trasudazione del cavolo, che si è risolta stringendo due viti. Perdonami ma questo tuo modo di fare e parlare mi urta parecchio e mi fa girare gli zebedei!!!!!!Hai detto di averla comprata usata? Bene, quindi molto probabilmente hai delle gomme vecchie vetrificate, l'olio all'interno della forcella che sarà acqua e il mono da revisionare, che già da nuovo non è il massimo. Fai un cambio gomme e monta delle gomme svelte, vai da un sospensionista che sa il fatto suo, fatti revisionare forcella e mono e ti fai fare il SAG. Mi chiedo come si possa giudicare così una moto con tutte queste variabili che non funzionano come si deve..........Bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Tu dici di guidare da quando avevi sette anni, quindi deduco che dovresti avere un po di esperienza, no? Perdonami, ma le tue sono parole contrastanti con quello che sostieni. Prima di sparare a zero su una moto, mettila in condizioni di potersi esprimere nel suo massimo potenziale e poi giudichi, cazzarola!!!!!!!!!!! Non hai fatto altro che denigrare fin da subito una moto a causa di una trasudazione del cavolo, che si è risolta stringendo due viti. Perdonami ma questo tuo modo di fare e parlare mi urta parecchio e mi fa girare gli zebedei!!!!!!Hai detto di averla comprata usata? Bene, quindi molto probabilmente hai delle gomme vecchie vetrificate, l'olio all'interno della forcella che sarà acqua e il mono da revisionare, che già da nuovo non è il massimo. Fai un cambio gomme e monta delle gomme svelte, vai da un sospensionista che sa il fatto suo, fatti revisionare forcella e mono e ti fai fare il SAG. Mi chiedo come si possa giudicare così una moto con tutte queste variabili che non funzionano come si deve..........Bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si ho capito....ma permettimi una cosa....la moto l'ho presa usata con 7000 km e da un concessionario TRIUMPH! , ok? E non in una discarica, ok? Quindi quando sono andato dal concessionario, ho parlato chiaro! La moto è a posto di tutto? Tagliando, e ho ribadito anche telaio? Sospensioni tutto ok? La moto quindi la prendo e non devo fare niente? Loro...... si si vai tranquillo hai un anno di garanzia, quindi mi sembra di avere parlato chiaro, altrimenti non l'avrei presa, e se io permettimi eh devo spendere altrettanti anche 1000 euro x fare ciò che dici tu, scusa ma mi girano i COGLIONI,! Lo so anche io quello che dici, ma i patti non erano questi, allora ....prima di intervenire su olio forcelle o revisioni varie, cambierò ste CAZZO di gomme di merda....che anche li, se avessi controllato l DOT subito gliele avrei tirate in testa, non vado oltre, cioè x farti capire no? Quindi morale della favola io sono andato in fiducia, loro tali non me ne hanno data, quindi permetti che un poco i COYONI girano?ciao .....socio!!!✌����

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Allora parla del concessionario e dei problemi che hai con lui ma non definire la Speed 2010 "la moto più cesso che hai guidato" o qualcosa del genere.
    Ma te sei sicuro di avere esperienza di moto?
    Da quello che dici sembra l'esatto contrario.

Moto
    E che cosa ti aspettavi, che il concessionario ti dicesse che la moto non era perfetta e che dovevi cambiare gomme e revisionare le sospensioni? Al concessionario interessa solo vendere e penso che questo dovresti saperlo. Poi cmq le gomme potevi controllarle dal dot e non lo hai fatto, per quanto riguarda le sospensioni potevi dare delle pompate sia alla forcella e al mono, e se ne capisci un minimo, almeno così potevi farti più o meno un'idea sul loro stato. Dici di avere esperienza, ma sinceramente ho dei seri dubbi al riguardo

Moto
    Speed triple
    Boh, va beh, ho solo illustrato i problemi, andando in fiducia, si ci si aspetta un minimo di onestà anche da parte di chi vende la roba usata, sta al concessionario non far rischiare la vita ad un motociclista, sembra che parlare con voi di avere torto in pieno, mah! Non capisco...date anche ragione al concessionario, va beh chiudiamo le discussioni tanto provvederò a sistemare, non ci sono problemi, non ho detto rik 1955 e duncan venite a sistemarmi la moto. Era solo un'opinione e avere consigli non criticare.... va beh.....BUONE FESTE e BUONE COSE---!

Moto
    Bo? Non capisco se scherzi o dici sul serio. Nessuno ha mai difeso il concessionario e l'ho anche scritto in un'altra discussione, che sicuramente non è stato all'altezza delle tue aspettative. Però è saputo e risaputo che la maggior parte dei concessionari interessa solo vendere ed è normale che non ti dica che devi cambiare gomme e rifare le sospensioni, altrimenti va contro i suoi interessi e tu non l'avresti mai acquistata. Forse dovevi stare un po' più attento tu nel controllare bene la moto, vista la tua lunga esperienza motociclistica . Poi, è importante stare attenti ai toni con cui si scrive, almeno per me, perché si rischia di creare dell'allarmismo inutile e soprattutto non fondato. Una cosa è illustrare le proprie perplessità e problemi, chiedendo dei consigli che potrebbero essere utili anche agli altri, un'altra è denigrare e dire che una moto fa schifo solo per una stupida trasudazione, dicendo che le Triumph fanno cagare e che non ne comprerai mai più.

Moto
    Speed triple
    Nessuno ha usato toni alti mi pare,sto solo scrivendo dietro una tastiera, comunque non denigro la SPEED , ho detto solo che è la peggiore che ho avuto, non per questo devi assalirmi, permettimi, per il mio fisico è una moto difficile,tutto qui....o per lo meno per me..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Noooo, assolutamente!! E' solo un mio parere, la moto più cesso che ho avuto nei miei 43 anni, scusate ma guido da quando ne ho 7, non in strada, prima con il cross e via via crescendo con mezzi che hanno soddisfatto la mia carriera ogni volta che ne cambiavo 1, questa mi ha totalmente deluso, forse non era nelle mie aspettative, ho trovato tutto tranne che una moto leggera, pesante da mettersi le mani in testa ogni volta che si esagera col gas un'insatabilità assoluta, ballerina , non trasmette fiducia per nessun motivo, ecco bella moto, ma per piacere spero di riuscire a venderla subito almeno quanto l'ho pagata compresa di trapasso, in fondo ho fatto solo 800 km, ed ora è nel box che aspetta di partire, la userò il meno possibile per riuscire a perderci il meno possibile, sempre se troverò un acquirente,la vedo dura, sapete? Ma mi sa tanto che rimmarrà sul gobbo sta moto, non credo ci sia un pesce che abbocchi a un rottame simile come me....l'errore è stato prenderla a scatola chiusa,primo errore grave che ho commesso senza aver mai provato una SPEED, a differenza di tutte quelle che ho avuto, beh pace, mi aspettavo tutt'altro,,,, comunque sia non me ne vogliate eh!!! Insultatemi pure, io rimarrò sempre di questo parere, sarei contento di condividere con voi, qualsiasi esperienza anche se cambierò moto in questo forum, mi ci trovo bene, perchè si hanno molti consigli, e sono contento di condividerli, sia in positivo che negativo, ma proprio questa volta ho toppato alla grande...
    Lo quoto perché tu possa rileggerlo attentamente.

Nessuno ha usato toni alti mi pare,sto solo scrivendo dietro una tastiera, comunque non denigro la SPEED , ho detto solo che è la peggiore che ho avuto, non per questo devi assalirmi, permettimi, per il mio fisico è una moto difficile,tutto qui....o per lo meno per me..
    .

Moto
    E' solo un mio parere, la moto più cesso che ho avuto nei miei 43 anni
    Ma mi sa tanto che rimmarrà sul gobbo sta moto, non credo ci sia un pesce che abbocchi a un rottame simile come me....
    Definire una moto un cesso e un rottame non è denigrare? Se non è denigrare questo!?, dimmi tu che cosa è!!! Vai a rileggere quello che scrivi.

Moto
    Speed triple
    Che è la moto più cesso è vero,ma non prendetela come un'offesa da parte vostra scusate, ce l'ho io il cesso non voi..., da lì a denigrare ce ne passa, oh, permettete l'ho presa usata e ne pago le conseguenze, io sono contento per voi che avete la moto perfetta, non vedo nessumìn tipo di offesa in merito alle vostre moto, io per triumph la vedo così, . E' la prima e sarà anche l'ultima,detto con tutte le buone maniere che volete, ma un cesso resta un cesso. Non potrà mai trasformarsi in un cavallo di razza. Che poi ormai ce l'ho e la guido, ok , ben venga cercherò di passare bei tempi la prossima stagione, devo prepararmi psicologicamente e un pò di palestra in più. Ecco per chi dice che non so guidare una moto, e non capisco cosa vuol dire avere un setting giusto, ma entrare di traverso a 150 orari in staccata, non è una cosa poi semplice, non pretendo di farlo con la SPEED, però proprio non si guida... avrà preso qualche centra che vi devo dire, tanto da avere il telaio ancheIMG_3600.JPG svergolo......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima