Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: GIVI tecnicamente = 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

GIVI tecnicamente = 10

Cari Amici Motociclisti

Oggi me a successo una cosa inaspettata,, se me spezzato in 2 il porta pacco o bauletto Givi ,,

Poi parlando con il representante,, mea detto che quel porta bauletto a un carico max di 6 KG bene quello io già lo sapevo ,,, pero sembra que la GIVI NO allora o mandato questa lettera a la parte tecnica della GIVI,, perche tecnicamente non ci siamo,, stano a vendere una cosa che non serve a niente portata 6 KG solo il bauletto “” VUOTO “” PESA 6 kg e allora no le mettiamo niente dentro

Adesso aspetto la sua risposta,,,

Sono propietario de una TriumphBonneville, e ho comprato tutto quello suggerito da voi per montareil bauletto V56 Maxia 4,, ho comprato la E251 anche SR6410
    Attacco posteriore specifico perbauletto MONOKEY® o MONOLOCK® nero lucido
    da abbinare alla piastra MONOKEY® E251 carico max consentito "" CARICO MAX CONSENTITO "" 6 Kg,,, e fino a questo punto tutto OK
    Bene, il problema che il bauletto V56"" VUOTO "" con la piastra E251 fa un peso complessivo di 7 KG, OLTREPASSA LA PORTATA DEL SR 6410,, ( 6 kg ) poi a mettere 1 casco e una giacca, o 2 caschi, il peso e maggiore capita quello che me a suceso a ME che se a spezzato il attacco posteriore SR6410 in 2 comprato a Maggio del 2017,, adesso non so cosa fare con un Bauletto V56, piastra E251 praticamente nuove,, già CHE NON CI SONO ATTACCHI POSTERIORE OLTRE I 6 KG,, e peccato che sopra questi bauletti ci sono anche gli accessori da montare come lo schienalino ( E111 ) e il portapacchino ( E159 ) luci stop ( E160),Borse interne ( T468B ) anche quella in mio possesso,, tutto questi accessori vano a agravare la situazione di sovrappeso,, meritato siail mio punto de vista e possessore de la Linea Givi,, me aspetto una risposta da voi,, come cliente purtroppo NO SODDISFATTO,, aspettando sapere che cosa devo fare con i bauletto, piastra e si devo fare fare a qualche fabbro un attacco posteriore di più portata..
    GRAZIE per la vostra risposta a il mioE-mail, se volete aggiungo foto,, peccato che no se puo fare adessoperche la procedura no lo consente,,

ANTONIO PABLO MENOZZI

Per voi ​TONY le magnific

20171130_170419.jpg20171130_170525.jpg20171130_170440.jpg

SR6410
    Attacco posteriore specifico per bauletto MONOKEY® o MONOLOCK® nero lucido
    da abbinare alla piastra MONOKEY® E251 (da acquistare separatamente), o alla piastra già inclusa nei bauletti MONOLOCK® / carico max consentito 6 Kg

ADD
    ISTRUZIONI
    Ultima modifica di _sabba_; 20/12/2017 alle 20:06
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso