Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: GIVI tecnicamente = 10

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    dato l'incidente e dato il tuo uso massivo, vai di sw motech: costa di più ma vale molto di più

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    5AC3AE89-8A6B-4F7C-8B42-C918D9CB8104.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    non SO SI TE,, sei andato in viaggio LUNGI E DICO LUNGI mica andare al bar o sabato o domenica,, in MOTO,, e se vai con una donna peggio,,

prova andare in ferie e in aereo prepara una valigia e poi me dici quanto pesa il bagaglio,, no inutilmente Ryanair a il limite di 20 kg a persona se vai con la moglie pensaci X 2,,, PER FORTUNA NON CE LO,, ( pero ho qualche amica ) con un trolley ce qualcuno che se passa di peso,, va oltre 20 kg di vestiti,,

una borsa di 50 litri piena pesa molto di piu di 6 kg CARO LONE WOLF 48,,, parliamo di 50 litri,, 6 kg e una quantità RIDICOLA

E poi non ce solo vestiti,e altro come se fosse una valigia di viaggio ce tutto quello che serva alla MOTO, un po di attrezzi ( no se sa mai ) il kit di riparazione, ecc, ecc, senza pensare si vai in campeggio tenda e saco pelo e altro,, ok CE ANCHE LE BORSE LATERALE ,,, lo ammetto che aiutano TANTISSIMO,,

Allegato 240997

Cosi me sembra esagerato pero come vedi ce gente per tutto,,,,

​TONY le magnific
    Così come vedi nella foto, 12 giorni in Tunisia. Sulla sella posteriore un borsone Givi da 50 l. Che non c’è nella foto perché lasciato in albergo. Nel borsone abbigliamento quindi magliette, un jeans e biancheria. Se non sono 6 kg saranno 7. Nel borsone che vedi i ricambi di abbigliamento tecnico e un paio di scarpe. In quello sul serbatoio documenti, macchina fotografica, cellulare ecc. certo se ti porti appresso 10 paia di mutande di lana e il cappotto la cosa cambia. Così vuoi arrivare in Argentina? Pochi panni, si lavano in albergo la sera
    Non morire prima di morire

Moto
    Bandit S 650
    mi sono spesso chiesto: ma quelli che mettono i borsoni sulla sella passeggero su moto tipo gs, quindi molto alte, come fanno a scendere dalla moto? fate le spaccate verticali tipo van damme?

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    No.

Appoggi il piede sulla pedalina, dopo aver messo la moto sul cavalletto laterale, così scavalchi comodamente bagaglio e borse laterali (anche quelli con il ....Tiger lo fanno).

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Moto
    Bandit S 650
    mi sembra pericoloso ed ad alto rischio di figura di merda, però magari a farlo è più tranquillo che a dirlo
    grazie dell'info

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    No.

Appoggi il piede sulla pedalina, dopo aver messo la moto sul cavalletto laterale, così scavalchi comodamente bagaglio e borse laterali (anche quelli con il ....Tiger lo fanno).

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Infatti...
    fatto una volta lo fai sempre, ti viene naturale senza nemmeno pensarci
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    mi sono spesso chiesto: ma quelli che mettono i borsoni sulla sella passeggero su moto tipo gs, quindi molto alte, come fanno a scendere dalla moto? fate le spaccate verticali tipo van damme?
    Sono alto quasi 1,9 m quindi non ho difficoltà ma anche persone meno alte con o senza borsone tendono a salire facendo scivolare la gamba sulla sella e poi girarsi. Più complicato a dirsi che a farsi, credimi
    Non morire prima di morire

Moto
    Bandit S 650
    io pure sono 1,87. quando avevo la legend (sella molto bassa) usavo la borsa a rullo come passeggero e non avevo problemi a scavalcare.
    sulla bandit invece non riesco più a usarla. e il cavalletto laterale mi sembra talmente inclinato che appunto, mettere il piede sulla pedana sinistra, che già è piccola e col cavalletto diventa inclinata di 30 gradi, non mi pare proprio una soluzione.
    tanto ho messo le valigie laterali.

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Ciao Tony, io sono anni che uso Givi, le ultime vacanze in moto con la moglie 5000 km tra Francia e nord della Spagna e nessun cedimento, ho pesato il bauletto e le valigie prima di partire........nessuna delle tre pesava meno di 13 kg.
    Secondo il mio modestissimo parere la qualità Givi non è inferiore a marchi più costosi e trovi tutti i pezzi di ricambio per le borse/bauletto, cosa da non sottovalutare.

Buona strada.......
    Ultima modifica di gery66; 02/12/2017 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Faccio presente che i bauletti Expedition, che vengono forniti da Triumph come accessori originali per le Tiger 800 e Tiger 1200, sono costruiti da GIVI.

Sabba

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima