ho un givi 48 monokey da anni,caricato anche pesantemente a volte e per viaggi 400-500 km senza mai un problema
ho un givi 48 monokey da anni,caricato anche pesantemente a volte e per viaggi 400-500 km senza mai un problema
Send with the butterfly d' mammt
Non vorrei essere polemico, ma Tony ha dichiarato più volte di essere Argentino, per cui diamogli spazio a piccoli errori di grammatica.
Il testo è comprensibile, e i tecnici della GIVI non avranno alcuna difficoltà a comprenderlo, e di conseguenza a porre rimedio.
Rimane il dubbio sulle dichiarate possibilità di carico massimo della piastra, che verrebbero eluse con il solo peso del bauletto!
![]()
Sabba
adesso ho mezzo le foto e guardate bene dice CARICO MAX 6 kg ... solo il bauletto VUOTO pesa 6 kg, poi voi mettere di più piastra + schienalino + portapacchino + luce a quanto se arriva ????
Poi metti dentro 2 caschi modulare e qualche stupidaggine,, altri 4 kg,, siamo circa 12 kg totale,,
Allora come puoi vendere un attacco posteriore per bauletti che a una portata di 6 kg ,,, TECNICAMENTE ROBA DA MATTI
TONY le magnific
SR6410
Attacco posteriore specifico per bauletto MONOKEY® o MONOLOCK® nero lucido
da abbinare alla piastra MONOKEY® E251 (da acquistare separatamente), o alla piastra già inclusa nei bauletti MONOLOCK® / carico max consentito 6 Kg
ADD
ISTRUZIONI
Ultima modifica di tony le magnific; 01/12/2017 alle 00:25
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Credo si tratti di fatalità, io in anni di utilizzo non ho mai avuto problemi con i prodotti GIVI ed anche il service ha sempre risposto prontamente alle mie richieste.
In ogni caso hai fatto bene a segnalare la cosa.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Onestamente anch'io avevo visto che Givi dichiara carichi massimi ridicoli per i suoi telai/borse; penso lo facciano un po' per pararsi il culo proprio nel caso di rotture...
By the way, mi sono sempre trovato benissimo: nel 2014 abbiamo fatto 2.500km in 2 carichi come somari a zonzo per i balcani (e chi ha fatto ferie in moto con una lei sa quanta roba si portino dietro), tra l'altro avevo preso sia telai che borse di II mano e non mi hanno mai dato alcun tipo di problema. Magari Tony sei stato particolarmente sfortunato...
20140804_093350.jpg
Dalle foto si è tranciato il portapacchi e non la piastra di fissaggio del baule giusto?
Probabilmente è un difetto di fabbricazione che si è esteso fino alla rottura (mi sembra di vedere una saldatura vicino alla rottura), anche tenendo conto di leve e vibrazioni ce ne vuole a tranciare un tubo di ferro, per quanto sottile..
Io ho il telaio portapacchi originale Honda, pesa una tonnellata solo lui.. mi preoccupano di più i due incastri di plastica tra piastra e baule..
Ultima modifica di robygun; 01/12/2017 alle 07:00
mai visto nulla del genere, stroncato di netto![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Me hanno chiamato della concessionaria Triumph Reggio Emilia,, che io le o spiegato anche a loro il problema,, Cosa che loro come concessionaria no le dovrebbe importare più di tanto,, PERO NO FU COSI loro hanno parlato con i rappresentate GIVI,, questo rappresentate a parlato con CASA MADRE GIVI e hanno detto retira il pezzo rotto cosi noi guardiamo cosa a successo e per il cliente già sta arrivando in concessionaria TRIUMPH REGGIO EMILIA il pezzo nuovo,,,
VORREI DIRE SOLO UNA COSA E SENZA POLEMICA,,,,,, e questo lo dico non per quello accaduto "" adesso "" io o consigliato a un membro di triumphchepassione, di andare a il concessionario di REGGIO EMILIA,,, cosa che poi sono andato a chiedere e dare anche grazie,, perche so che fu trattato MOLTO BENE,,
Per ME fino prova contraria la concessionaria TRIUMPH REGGIO EMILIA,, sta lavorando molto bene, e vende molto e retira il usato a un prezzo molto pero molto valutato,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso