Cavolo sembrava una fake news dalle nostre parti,nell'entroterra Ligure,e invece sono proprio qua nel ristorante di fianco a casa mia,sono proprio curioso di vedere che combineranno conoscendoli molto bene![]()
Cavolo sembrava una fake news dalle nostre parti,nell'entroterra Ligure,e invece sono proprio qua nel ristorante di fianco a casa mia,sono proprio curioso di vedere che combineranno conoscendoli molto bene![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
allora vai all'inaugurazione così ti intervistano!
No sono timido e riservato
Comunque non male come affare,tu li chiami quindi ammetti di avere un locale da dimenticare (ed è così) loro vengono te lo rimettono in pedi e ti fanno una pubblicità non da ridere e mi sembra che ti regalino anche un'apparecchiatura a scelta![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 02/12/2017 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica
a sto punto sono curioso
il locale dove sono fa davvero cosi schifo come fanno vedere in tv ?
ah dimenticavo , dopo voglio gli aggiornamenti sul proseguo dell' attività
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ultima modifica di maxsamurai; 02/12/2017 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
Addìosss...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
di questi tempi se non sei un cuoco sei un cretino
due palle